PDA

View Full Version : POSTE PAY CLONATA!

Ericol 7
31-08-2011, 18:34
spero di non avere sbalgiato sezione.

Oggi faccio l'estratto conto della mia postepay e mi trovo addebbitati piu di 900 euro! pagati al sito della sisal(quello delle scommesse) avevo caricato 1000 euro per partire in vacanza ma poi il pagamento e stato effettuato in loco e i soldi sono rimasti li, ho sempre usato la carta su siti sicuri ed è per questo che ci sono rimasto di c@cc@ altrimenti non stare i qui a scrivere, vorrei capire come e stato possibile? io non gioco su siti di scommesse il prelievo e stato fatto EDIT dopo la ricarica.
La carta lo sempre usata solo ed esclusivamente su internet praticamente non e mai uscita di casa gli acquisti fatti sono su siti tipo EDIT.. e qualcosa anche sulla baia ma li uso paypal dov'è collegata la carta poi su siti tipo pixmania, eprice, non credo di essere infetto ho pure usato EDIT e il log sembra pulito.

non ci crederete ma rosiko quasi di + perche non capisco come abbiano fatto che per i soldi :cry: :cry: :cry: è la prima volta che mi capita una cosa simile e saranno 10 anni che uso internet per acquisti..

xcdegasp
01-09-2011, 14:12
avrai forse un'altra amara notizia.. cioè che l'assicurazione copre piccole somme di denaro (se le cose non sono cambiate) quindi potresti non venir risarcito dell'intera somma..

Ericol 7
01-09-2011, 17:16
Oggi ho fatto la denuncia alle autorita preposte, alla posta invece sono molto vaghi sul fatto del risarcimento,in parole povere se dimostro che l'ammanco e avvenuto in modo fraudolento c'e la possibilita di un risarcimento, ma per far questo ci vuole una denuncia e poi si deve dimostrare dopo accertamenti e indagini varie che i soldi e stato qualcun'altro a spenderli sinceramente ieri pensavo che non avrei ripreso un euro oggi una speranzuccia in piu c'è.

xcdegasp
07-09-2011, 15:41
spero per te che fili tutto liscio :)

Orsettinapc
10-09-2011, 01:02
Perche' il tuo discorso e' pieno di "EDIT" ?