View Full Version : Brani persi iTunes
Billy-joe
31-08-2011, 15:37
Ciao a tutti ragazzi...
ho acquistato parecchia musica su iTunes... l'altro giorno mentre sfogliavo la libreria ho notato che mi mancavano 2 album acquistati. Probabilmente sono andati persi per una cancellazione accidentale.
Non ho backup di quegli album in quanto erano stati praticamente appena acquistati.
Posso riscaricare in qualche modo i brani senza ripagarli?
Grazie
Se non hai urgenza assoluta, mi sa che ti conviene aspettare direttamente che iCloud diventi pubblico.
Altrimenti devi mandare una mail alla Apple cospargendoti il capo di cenere chiedendo perdono per l'errore commesso, affinché te li facciano riscaricare (ora come ora, le app le puoi scaricare quante volte vuoi mentre la musica te la farebbe pagare di nuovo).
Billy-joe
31-08-2011, 15:49
Se non hai urgenza assoluta, mi sa che ti conviene aspettare direttamente che iCloud diventi pubblico.
Altrimenti devi mandare una mail alla Apple cospargendoti il capo di cenere chiedendo perdono per l'errore commesso, affinché te li facciano riscaricare (ora come ora, le app le puoi scaricare quante volte vuoi mentre la musica te la farebbe pagare di nuovo).
Ah bene...
Grazie per la dritta...
Porca vacca, ho cancellato accidentalmente la cartella dell'album mentre sistemavo il tutto.
In pratica ho aggiornato 2 album ad iTunes Plus, così da avere una qualità maggiore rispetto a prima. Ora mi ritrovo con i cd di backup di quello vecchio e non ho più i nuovi...
Billy-joe
01-09-2011, 08:41
Ho mandato una mail al servizio clienti. Molto gentili! Mi hanno risposto praticamente subito e, fornendogli il numero d'ordine, mi hanno riabilitato il download dei 2 CD in questione. Tutto risolto in mezz'ora (tempo tra l'invio e la ricezione della mail).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.