PDA

View Full Version : problema origin!!

venax
31-08-2011, 15:31
ciao, spero di postare nel posto giusto..

ho un problema con origin, in pratica quando cerco di loggare mi dice: devi essere online la prima volta che ti connetti...
E io mi chiedo ma che cavolo vuol dire?? io sono online :mbe: ...... poi ho provato con un altro account e sempre la stessa cosa, allora ho usato un altro pc e qua sono entrato senza problemi ...
come risolvo il problema su pc primario?

Nihonjin
06-12-2011, 20:13
ciao, spero di postare nel posto giusto..

ho un problema con origin, in pratica quando cerco di loggare mi dice: devi essere online la prima volta che ti connetti...
E io mi chiedo ma che cavolo vuol dire?? io sono online :mbe: ...... poi ho provato con un altro account e sempre la stessa cosa, allora ho usato un altro pc e qua sono entrato senza problemi ...
come risolvo il problema su pc primario?
Ho scoperto di avere lo stesso identico problema con il pc nuovo (in firma, sistema operativo windows 7 64bit).
Qualcuno sa come risolvere? :confused: voglio giocare a battlefield 3 :(

pe80tn
08-09-2012, 15:18
avevo quel problema poi sono andato nella cartella di origin.. ho aperto origin come amministratore e ha fatto un aggiornamento di 45 mb e adesso mi funziona...prova anche tu
ci sono appena riuscito dopo giornate di bestemmie 10 minuti fà

linuxx200
11-09-2012, 15:35
avevo quel problema poi sono andato nella cartella di origin.. ho aperto origin come amministratore e ha fatto un aggiornamento di 45 mb e adesso mi funziona...prova anche tu
ci sono appena riuscito dopo giornate di bestemmie 10 minuti fà

Aiuto, anche io ho questo problema.. potete aiutarmi ?

come avete risolt o?