andre88
31-08-2011, 12:50
Buongiorno a tutti,
causa grandine di qualche mese fa il mio Samsung Omnia i900 è morto.
Vendo quindi i seguenti componenti:
- 2 batterie originali in perfetto stato
- 1 caricatore da viaggio originale + 2 caricatori da viaggio non originali
- 1 caricatore da scrivania non originale con la possibilità di caricare assieme il cell + la seconda batteria a parte
- 1 caricatore da auto
- 1 pennino originale + 3 pennini non originali
In più regalo il telefono, ovviamente non funzionante, per eventuali pezzi di ricambio (il display si accende ancora).
Per ora vendo tutto in blocco a 80 €, se qualcuno è interessato ai singoli pezzi fatemi un'offerta che la valutiamo assieme.
Eventualmente su richiesta posso fare delle foto su uno o più compontenti.
La precedenza la do allo scambio a mano, zona Milano e dintorni, anche su questo punto si può valutare assieme il luogo dello scambio ed eventuali spedizioni.
Credo sia tutto, non esitate a fare domande.
Un saluto,
Andrea
causa grandine di qualche mese fa il mio Samsung Omnia i900 è morto.
Vendo quindi i seguenti componenti:
- 2 batterie originali in perfetto stato
- 1 caricatore da viaggio originale + 2 caricatori da viaggio non originali
- 1 caricatore da scrivania non originale con la possibilità di caricare assieme il cell + la seconda batteria a parte
- 1 caricatore da auto
- 1 pennino originale + 3 pennini non originali
In più regalo il telefono, ovviamente non funzionante, per eventuali pezzi di ricambio (il display si accende ancora).
Per ora vendo tutto in blocco a 80 €, se qualcuno è interessato ai singoli pezzi fatemi un'offerta che la valutiamo assieme.
Eventualmente su richiesta posso fare delle foto su uno o più compontenti.
La precedenza la do allo scambio a mano, zona Milano e dintorni, anche su questo punto si può valutare assieme il luogo dello scambio ed eventuali spedizioni.
Credo sia tutto, non esitate a fare domande.
Un saluto,
Andrea