PDA

View Full Version : (roma + ss) vendo horus 4 geek a 190 euro

squall869
31-08-2011, 13:49
Come da titolo vendo il mio horus in buone condizioni, ho appena acquistato una nuova cover posteriore originale, e anche la parte anteriore e in ottime comdizioni, c'č solo un po di polvere sotto il display nell angolo superiore,ma la 4 geek ha assicurato che si puo sostituire in garanzia,anche se secondo me non ne vale la pena in quanto non si nota per nulla se non a schermo spento e facendoci caso..
Aspetto proposte..
dimenticavo completo di tutto.

mauro79
31-08-2011, 19:50
Come da titolo vendo il mio horus in buone condizioni, ho appena acquistato una nuova cover posteriore originale, e anche la parte anteriore e in ottime comdizioni, c'č solo un po di polvere sotto il display nell angolo superiore,ma la 4 geek ha assicurato che si puo sostituire in garanzia,anche se secondo me non ne vale la pena in quanto non si nota per nulla se non a schermo spento e facendoci caso..
Aspetto proposte..
dimenticavo completo di tutto.

Come mai vendi? Non sembra male.... ma č tanto ingombrante? Autonomia? Potresti postare qualche foto?

Grazie mille!

P.S.
Sai giā se verrā aggiornato all'ultima versione Android (Gingerbread)

ilmigliore
01-09-2011, 11:54
Ti propongo uno scambio alla pari (a Roma) con un Samsung Omnia 2 ancora in garanzia (altri 6 mesi) perfetto (fermo da 8 mesi circa) con pellicola e cover rigida Brando, se interessa c'č il porting terminato di Android Enclair o un porting Froyo a cui manca pochissimo per essere al 100% comunque funzionabilissimo.

Fammi sapere, ciao