PDA

View Full Version : acquisto nuovo monitor

country
31-08-2011, 12:26
ciao a tutti vorrei cambiare monitor attualmente ho un samsung SYNCMASTER 940BF ,scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei capire che differenza c'è tra monitor ips e tn :confused: :confused: cosa ne pensate meglio un LG IPS236v o samsung S22A350H o S24A300B oppure consigliatemi voi un modello valido:help: grazie

Leadman
31-08-2011, 12:56
allora la differenza tra modelli ips e tn sta nel fatto che i primi hanno una resa migliore e angoli di visione più ampi, mentre i secondi sono un pò più reattivi nei giochi. Dipende tutto da quello che ci vuoi fare e quanto sei disposto a spendere :D

tra quelli che hai citato opterei per l'lg

country
10-09-2011, 16:55
Leadman vorrei ringraziarti per il consiglio e scusami se non ti ho risposto prima il tuo consiglio è quello di prendere un monitor ips anche perchè con il pc non gioco e il tempo di risposta è relativo pero il modello lg ips 236v sul sito dell' LG non lo trovo:mc: c'è solo il modello IPS231P e il IPS226V:confused:

Leadman
10-09-2011, 17:33
nel senso che non lo trovi per acquistarlo o non trovi le caratteristiche?

country
10-09-2011, 18:47
no per acquistarlo l'ho trovato a €129 e spese gratuite però nelle caratteristiche mi dà dimensione display 19":confused: ma non dovrebbe essere da 23"???forse è un errore di stampa l'altro dubbio è che sul sito ufficiale LG non cè più e non vorrei acquistare un prodotto vecchio uscito dal catalogo :confused: :confused:

Leadman
11-09-2011, 09:55
no per acquistarlo l'ho trovato a €129 e spese gratuite però nelle caratteristiche mi dà dimensione display 19":confused: ma non dovrebbe essere da 23"???forse è un errore di stampa l'altro dubbio è che sul sito ufficiale LG non cè più e non vorrei acquistare un prodotto vecchio uscito dal catalogo :confused: :confused:

strano perchè dovrebbe essere un 23! :)
Non farti condizionare dal fatto che sul sito non ci sia più, non è per forza sintomo di "vecchio". E poi tra un monitor datato di qualità e uno mediocre di nuova generazione, scelgo tutta la vita quello datato.