View Full Version : CANCELLAZIONE DATI
Non sono molto esperto in materia ma vorrei innanzitutto eliminare ogni traccia del mio attuale indirizzo email per crearne un altro.
Cosa devo fare? Grazzzie :)
LilyLazer
31-08-2011, 13:00
Con quale provider? Libero? Alice? Gmail?
Dopodiché potresti provare a dare un'occhiata al sito.
LilyLazer
31-08-2011, 14:07
Prova a leggere questo:
http://forum.swzone.it/internet-e-segnalazioni/53718-come-eliminare-account-di-posta-da-virgilio.html
altrimenti smetti semplicemente di entrare a consultare la posta, dopo tre mesi senza accesso l'indirizzo viene disabilitato (forse temporaneamente, nel senso che potresti riattivarlo in seguito ad un accesso in futuro, ma questa ipotesi è da verificare. A me è successo così con una mail di Libero).
Mi è bastato cercare su google. Non bisogna essere esperti di internet, spesso quando c'è da cercare delle risposte "semplici", basta appunto cercare. :)
Ciao
Ok grazie. Ma cancellando l'e-mail dal provider viene cancellata anche ogni sua esistenza? Mi spiego: che fine fanno tutte le mail che ho inviato, rimangono nella caselle di posta elettronica dei destinatari?
che fine fanno tutte le mail che ho inviato, rimangono nella caselle di posta elettronica dei destinatari?
Ovvio che nulla viene modificato, se non l'esistenza o meno dell'account.
Così se la tua casella è stampata da qualche parte nel web li certamente rimarrà...
OUTATIME
01-09-2011, 09:20
vorrei innanzitutto eliminare ogni traccia del mio attuale indirizzo email
Impossibile.
Ovvio che nulla viene modificato, se non l'esistenza o meno dell'account.
Così se la tua casella è stampata da qualche parte nel web li certamente rimarrà...
ok, ma è possibile risalire al server?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.