Salt Tank
31-08-2011, 10:28
Ciao a tutti. Ho riscontrato uno strano problema utilizzando Outlook Express. Volevo liberare spazio sulla partizione (archivio i messaggi in quella senza il sistema operativo), ed ho cancellato alcuni messaggi che riportavano allegati. Ero quindi convinto di aver aumentato lo spazio a disposizione ed invece.. č diminuito! Sono andato a controllare le cartelle di posta inviata ed eliminata e sono aumentate di dimensioni, č come se non solo non avessero cancellato i messaggi da me eliminati, ma addirittura li avessero raddoppiati!
Nel programma i messaggi da me scelti risultano tutti cancellati definitivamente, mentre le cartelle presentano dimensioni grandi e non corrispondenti a ciņ che compare nel programma.
Cosa puņ essere successo? Avete suggerimenti? Non posso eliminare gli altri messaggi perchč mi servono..
Grazie
Nel programma i messaggi da me scelti risultano tutti cancellati definitivamente, mentre le cartelle presentano dimensioni grandi e non corrispondenti a ciņ che compare nel programma.
Cosa puņ essere successo? Avete suggerimenti? Non posso eliminare gli altri messaggi perchč mi servono..
Grazie