PDA

View Full Version : Cerco consigli su stampante laser multifunzione

narcos73
31-08-2011, 10:19
Salve a tutti.
Avrei bisogno di qualche consiglio per una stampante scanne fotocopiatrice laser...Avevo una vecchia samsung b/n costata sui 120-130 euro...Avete qualche consiglio?

narcos73
05-09-2011, 15:27
Insomma nessuno che mi può/voglia dare una mano...Vi chiedo un consiglio, non sono un esperto di stampanti...

dshinigami
06-09-2011, 11:33
Ciao a tutti! sono uno studente, possiendo una epson e sono stanco che si pianti ogni 10 secondi. Sono stanco della stampa fronte/retro manuale perchè (sempre con le epson, non so se le altre marche sono così catastrofiche) praticamente sempre trovo le pagine sfalsate, perchè prende più pagine per volta, altre le salta, ed altre ancora le trasforma in simpatici ventagli. E soprattutto, sono stanco di non poter stampare in bianco e nero perchè manca l'inchiostro blu. Quando devo stampare le dispense, che possono essere di diverse dozzine di pagine, è sempre un problema... Pensavo per cui di comprare una nuova stampante, laser b/n (laser perchè mi hanno detto che le cartuccie costano meno, o durano di più, non ricordo...) con stampa fronte/retro automatica. Che modelli mi potreste consigliare, che abbiano queste caratteristiche e magari poche altre che alzerebbero il prezzo? Qual'è la dicitura corretta per identificare le stampanti che possono stampare f/r automaticamente?
Grazie a chi mi risponderà, ciao!

alex988
07-09-2011, 12:33
Mi sa che esiste un programma per stampare fronte retro, ora mi sfugge il nome però.... Per quanto riguarda l'errore della stampante potrebbe essere colpa del driver. Hai provato ad aggiornarlo?

emmedi
07-09-2011, 21:19
Sull'argomento c'è già questa discussione avviata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398

Per dshinigami:
accodati alle discussioni già aperte solo se la tua richiesta è inerente l'argomento trattato, altrimenti aprine una nuova.