View Full Version : [brescia]samsung nc 10 lcd rotto
vendo questo samsung lcd rotto completo di scatola, ha circa 3 anni (piu o meno).
100 euro + spedizione, ritiro a mano con precedenza
ciao, lcd rotto nel senso crepato o schermo totalmente bianco? per il momento coda!
il pc ha il monitor crepato, ha preso una botta, per il resto eperfettamente funzionante.
Di che colore è il pc?
Si era già verificato il classico problema schermo bianco?
Il prezzo è trattabile?
il pc e bianco s emi mandi email in privato ti do foto. lo scermo ha preso una pallonata e si e crepato, il problema dello schermo bianco sinceramente non so cosa è.
up ma non interessa proprio?
up ma non interessa proprio?
ciao
magari la gente si fa 2 conti e constata che li costa troppo tra comprare e riparare?
ciao
magari la gente si fa 2 conti e constata che li costa troppo tra comprare e riparare?
Si su questo potresti avere ragione, la mia considerazione è dovuta al fatto che non ho avuto nessuna offerta nemmeno al ribasso.
Ciao buona giornata
scambi con un sony ericsson aspen?
coda previo info:
Ram, hd, cpu. foto.
ciao
mi manderesti foto a pierovin at gmail punto com
anche del disotto
se ce l'hai a portata di mano la sigla mi occorrerebbe la sigla completa del modello
info anche sulla dotazione hw
grazie
la sigla è np-nc10-kao31 referirei vedere non a pezzi
coda, (se molto trattabile!)
trattabile, tralaltro è ancora comperto da garazia medaworld, ma non sono sicurissimo
interessato alla sola batteria se in ottime condizioni oppure 50€ spedito così com'è.
ciao ma il disco c'è? coda se prezzo trattabile cmq
si certo ol disco c'è
e quant'è? condizioni? possibili foto reali del note?
Si su questo potresti avere ragione, la mia considerazione è dovuta al fatto che non ho avuto nessuna offerta nemmeno al ribasso.
Ciao buona giornata
ciao
l'offerta in privato io te l'ho fatta in pm ma neppure mi hai risposto!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.