Redazione di Hardware Upg
31-08-2011, 08:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/imminente-l-annuncio-del-prossimo-gioco-su-duke-nukem_38244.html
Randy Pitchford parla del futuro di Duke Nukem e rivela che Gearbox Software sta già lavorando sul prossimo capitolo, che verrà annunciato a breve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
31-08-2011, 08:51
c'è la speranza che esca un piccolo capolavoro, che Forever non è stato...
C++Ronaldo
31-08-2011, 08:53
come minimo dovevano passare 15 anni :sofico:
HIVE mind
31-08-2011, 09:16
Sempre fiducioso, spero abbiano fatto cassa e che ora si dedichino al sano vero vecchio Duca, dove i livelli non erano dei lunghi canali dove tirare sempre dritto.
Non sono un esperto ma creare livelli vecchio stile con medipak e affini richiede molto più tempo vero? Insomma bisogna piazzare i vari powerup in zone critiche e con intelligenza. :fagiano:
c'è la speranza che esca un piccolo capolavoro, che Forever non è stato...Non so... I loro prodotti li ho mai trovati interessanti... Inoltre il problema del Duca è che ormai è anacronistico: andava bene negli anni '90, come personaggio, ma ora?
Non so... I loro prodotti li ho mai trovati interessanti... Inoltre il problema del Duca è che ormai è anacronistico: andava bene negli anni '90, come personaggio, ma ora?
Hai centrato il punto.
Se uscisse semplicemente un remake del primo sarebbe più apprezzato e venduto
di un nuovo numero.
Vediamo un po' cosa ci tirano fuori.
N1hilism
31-08-2011, 11:38
Forse veramente ne esce il capolavoro, speriamo.
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/imminente-l-annuncio-del-prossimo-gioco-su-duke-nukem_38244.html
Randy Pitchford parla del futuro di Duke Nukem e rivela che Gearbox Software sta già lavorando sul prossimo capitolo, che verrà annunciato a breve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci giocherà mio figlio allora.
DNF è stato eccessivamente criticato. Era mediocre sotto vari aspetta e meritava l'insufficienza, ma non i 2/10 o i 3/10 che si sono visti in giro (mentre il voto di Gamemag era corretto). Gearbox non avrà problemi a rivitalizzare il franchise se s'impegna come in Borderlands
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.