Redazione di Hardware Upg
31-08-2011, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/viewpad-7e-nuovo-tablet-low-cost-da-viewsonic_38229.html
Secondo le ultime informazioni diffuse online il produttore statunitense ViewSonic sarebbe in procinto di annunciare ufficialmente il lancio sul mercato del nuovo tablet ViewPad 7e
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra una di quelle cornici digitali riciclate che si vedono nei centri commerciali. Se ne sentiva la mancanza indubbiamente.
Il prezzo è comunque interessante.
Il prezzo è comunque interessante.
Oh si costa come i tablet cinesi, poi voglio vedere a far girare 7.
thecatman
31-08-2011, 09:10
considerando che in fiera i tablet da 7" con adroid venivano 79€ e con 12€ prendivi la custodia con tastiera estesa usb mi sa che è ancora caro!
Oh si costa come i tablet cinesi, poi voglio vedere a far girare 7.
Girare 7???
Guarda che monta Android mica Windows 7...
Windows 7 su Tablet non ce lo vedo bene, forse windows 8 sarà studiato con una VERA interfaccia per Tablet ma ad oggi...
Girare 7???
Guarda che monta Android mica Windows 7...
Windows 7 su Tablet non ce lo vedo bene, forse windows 8 sarà studiato con una VERA interfaccia per Tablet ma ad oggi...
Dubito anche io che ci possa girare 7 su una bugna da 169 Euro, ma siccome la notizia parlava di 2 tablet con doppio sistema operativo ho pensato che anche questo accrocchio montasse 7; ma è ovvio che non può, già gira male sul mio netbook.
Ho cercato info sul sito:
I dual OS hanno 7 e froyo. Android gira su x86. Atom N455... Non è molto chiaro perchè ad un certo punto citano 3rd party market ma in un altro punto citano all android market app.
Di buono tutti i display sono capacitivi (molte cinesate son resistive).
Da cercare bene una recensione.
importazione dalla cina??? pare proprio di sì visto che come contenuto che come prezzo sono uguali a qualunque altro "Tablet".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.