View Full Version : GeForce LAN: Battlefield 3 giocabile a bordo della portaerei USS Hornet
Redazione di Hardware Upg
31-08-2011, 08:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/geforce-lan-battlefield-3-giocabile-a-bordo-della-portaerei-uss-hornet_38215.html
Nvidia annuncia il ritorno dell'evento dedicato ai videogiocatori, che avranno l'opportunità di provare in anteprima l'attesissimo shooter DICE.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come si può permettere di lasciare una nave che ha partecipato ad uno dei conflitti mondiali più grandi nellla storia...in mano a 800 persone che GIOCANO alla guerra!?
Io lo trovo un controsenso assurdo (faccio lanparty da 7 anni ma questa la trovo proprio un AMERICANATA).
Parafrasando: Si vis pacem, ludo bellum :D
Scherzi a parte, ci si può iscrivere al Geforce Lanparty con una Radeon? ;)
Parafrasando: Si vis pacem, ludo bellum :D
Scherzi a parte, ci si può iscrivere al Geforce Lanparty con una Radeon? ;)
direi di si, mica vengono ad aprirti il case :D
solid_snake_85
31-08-2011, 09:24
Dev'essere davvero simpatico giocare in una locazione del genere.
Quello che mi incuriosisce di più, è come facciano a giocare in LAN a Battlefield 3, visto che non prevede tale modalità, o sbaglio?
direi di si, mica vengono ad aprirti il case :D
Non ne sono mica così sicuro: magari ti controllano all'ingresso, estraggono la tua Radeon dal case, e la sottopongono al pubblico lubidrio distruggendola con una mazza da baseball :D
Non ne sono mica così sicuro: magari ti controllano all'ingresso, estraggono la tua Radeon dal case, e la sottopongono al pubblico lubidrio distruggendola con una mazza da baseball :D
:asd:
illidan2000
31-08-2011, 09:56
li nVidio molto... giocare là dentro con altre 799 persone deve essere una esperienza stupenda. un'intera portaerei a disposizione, beati loro
La trovo un'idea davvero molto carina! Già i lan party sono divertenti, se poi ci aggiungi il fascino di una location del genere...
Piuttosto sono preoccupato per gli sviluppatori dice presenti all'evento....se verrà fuori qualche bug grave si troveranno rinchiusi dentro una portaerei della seconda guerra mondiale a fronteggiare 800 nerdoni assetati di sangue....sembra quasi la trama per un bel fps di tipo survival :D!
La trovo un'idea davvero molto carina! Già i lan party sono divertenti, se poi ci aggiungi il fascino di una location del genere...
Piuttosto sono preoccupato per gli sviluppatori dice presenti all'evento....se verrà fuori qualche bug grave si troveranno rinchiusi dentro una portaerei della seconda guerra mondiale a fronteggiare 800 nerdoni assetati di sangue....sembra quasi la trama per un bel fps di tipo survival :D!
quoto :D
Come si può permettere di lasciare una nave che ha partecipato ad uno dei conflitti mondiali più grandi nellla storia...in mano a 800 persone che GIOCANO alla guerra!?
Io lo trovo un controsenso assurdo (faccio lanparty da 7 anni ma questa la trovo proprio un AMERICANATA).
Sempre meglio che in un capannone con 35° gradi
Sempre meglio che in un capannone con 35° gradi
Cosa c'entra questo commento?
Hai idea di quante persone siano partite per morire da quella nave?E ti pare giusto che altri vadano li a giocare ad ammazzarsi?
Non c'è proprio più rispetto (almeno per il luogo,dico).
La prossima volta possono farla direttamente qui,in primavera.Uno a lapide,dovrebbero star belli larghi.
http://ethocracy.net/files/2010/01/cimitero-di-guerra.jpg
Così son tutti felici.
PS:gioco ad FPS dai tempi di wolfenstein 3D,ma certe a mie parere cose van rispettate.
E' una nave non un cimitero.
E' una nave non un cimitero.
si parlava della storia che c'è dietro...
illidan2000
31-08-2011, 14:28
penso che ormai sia dismessa da molti anni.
è come se facessero una corsa di go-kart al circo massimo (dove un tempo furono le bighe).
penso che ormai sia dismessa da molti anni.
è come se facessero una corsa di go-kart al circo massimo (dove un tempo furono le bighe).
che poi con lo sconnesso che c'è non oso immaginare...:D
h4xor 1701
31-08-2011, 18:15
Che forza!!! ci vorrei essere anch'io! XD
h4xor 1701
31-08-2011, 18:17
Cosa c'entra questo commento?
Hai idea di quante persone siano partite per morire da quella nave?E ti pare giusto che altri vadano li a giocare ad ammazzarsi?
Non c'è proprio più rispetto (almeno per il luogo,dico).
La prossima volta possono farla direttamente qui,in primavera.Uno a lapide,dovrebbero star belli larghi.
http://ethocracy.net/files/2010/01/cimitero-di-guerra.jpg
Così son tutti felici.
PS:gioco ad FPS dai tempi di wolfenstein 3D,ma certe a mie parere cose van rispettate.
Secondo me quello che dici tu non centra niente perchè è semplicemente una nave, niente di più.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.