PDA

View Full Version : Hp Compaq Si blocca e scatta

Capobuf
31-08-2011, 00:29
Ciao a tutti!
Da un pò di giorni ho questo problema; Anche avendo una base con le ventoline il mio povero portatile si blocca in continuazione (con effetto mitragliatrice o loop infinito se ascolto la musica) per pochi secondi.
Se scrivo un documento l'ultimo tasto premuto si ripete all'infinito:sofico: , il mouse si blocca e via discorrendo, cosa potrebbe essere?
PS; Inoltre ho sentito dire che quando se si spegne lo schermo e ha un'effetto macchia o bolla che si restringe il pc stà per rompersi, è vero?
Grazie Mille!

6duca5
31-08-2011, 08:24
Ciao a tutti!
Da un pò di giorni ho questo problema; Anche avendo una base con le ventoline il mio povero portatile si blocca in continuazione (con effetto mitragliatrice o loop infinito se ascolto la musica) per pochi secondi.
Se scrivo un documento l'ultimo tasto premuto si ripete all'infinito:sofico: , il mouse si blocca e via discorrendo, cosa potrebbe essere?
PS; Inoltre ho sentito dire che quando se si spegne lo schermo e ha un'effetto macchia o bolla che si restringe il pc stà per rompersi, è vero?
Grazie Mille!

il PS non è vero..
per il problema che hai, invece, dovresti scrivere la configurazione del tuo pc: processore, ram, SO, ecc.

crack75
31-08-2011, 08:32
capo secondo me risolvi con una semplice formattazione :)

Capobuf
16-09-2011, 06:34
il PS non è vero..
per il problema che hai, invece, dovresti scrivere la configurazione del tuo pc: processore, ram, SO, ecc.

Allora, hai ragione :E
La mia configurazione è abbastanza vecchiotta; 2gb di ram (Prima a 3gb ma mi si è bruciato un banco!:muro: ) processore intel core 2 duo T250 2Ghz, HD da 250 (prima da 120gb) della Seagate:D, monto windows 7 con avira e pochi altri programmi utili, lo tengo aggiornato...
Per crack75
Vorrei evitare di formattare a ogni singolo problema! Anche perchè la questione della "mitragliatrice" non è solo un mio problema! Credo sia un problema generale e non ho trovato nessuna spiegazione da nessuna parte!

Dominioincontrastato
16-09-2011, 13:08
se puoi prova un formattone, altrimenti quanto banchi di ram hai 2x1 gb oppure 1 banco da 2 ? ti consiglio di scaricare questa iso

http://www.ultimatebootcd.com/

e fare un test approfondito di ram e hd e vedere cosa salta fuori