PDA

View Full Version : usb danneggiata (credo)

Vinsent76
30-08-2011, 14:47
tempo fa ho installato su una kingston da 8 gb un dualboot di linux per installare win7 dopo l'installazione del programma tolg la chiavetta la inserisco e quando ci clicco sopra mi dice di inserire un disco nell'unita, son anche andato nella sezione amministrazione per vedere la partizione ma nulla, ho provat a formattarla nulla! la butto?

alecomputer
30-08-2011, 20:30
Dovresti provare a mettere la pendrive su un altro pc , magari con windows xp , e provare a formattala dal quel pc .
Poi magari prova a utilizzare un programma tipo g-parted o partition manager per formattare la pendrive .

Vinsent76
30-08-2011, 22:34
con altri pc ma nulla ok, con gparted nn la vede ora provo partition manager grazie

Vinsent76
01-09-2011, 18:39
ne anche con altri programmi di partizioni, che cavolo!!!

alecomputer
01-09-2011, 19:40
Se anche gli altri programmi di partizionamento non riescono a formattarla , significa che e proprio guasta .

tecno789
01-09-2011, 19:43
Se anche gli altri programmi di partizionamento non riescono a formattarla , significa che e proprio guasta .

se non la vedi con nessun sistema operativo e nemmeno con gparted è proprio guasta, a me è successo pochi mesi fa con una chiavetta, il giorno prima andava benissimo, il giorno dopo arrivava l'alimentazione ma era morta, non si riusciva ad interagire. A volte succede, purtroppo :muro: