View Full Version : non ho più input dopo cambio processore
tecno789
30-08-2011, 14:46
andava tutto bene fin quando stamattina ho cambiato processore, da quel momento quando avvio windows 7 e arrivo alla schermata di login sia il mouse che la tastiera non funzionano, sembrano non alimentati. Quale potrebbe essere secondo voi il problema?
se sono USB, nel bios è attivato il supporto per mouse/tastiera USB?
andava tutto bene fin quando stamattina ho cambiato processore, da quel momento quando avvio windows 7 e arrivo alla schermata di login sia il mouse che la tastiera non funzionano, sembrano non alimentati. Quale potrebbe essere secondo voi il problema?
quando cambi hardware è sempre meglio resettare le impostazioni del BIOS a quelle di fabbrica, riavviare, e rimettere le impostazioni di prima manualmente.
tecno789
30-08-2011, 14:54
quando cambi hardware è sempre meglio resettare le impostazioni del BIOS a quelle di fabbrica, riavviare, e rimettere le impostazioni di prima manualmente.
Provo subito ragazzi, ma non mi sembrava quello il problema in quanto con un altro so funzionano alla perfezione. Comunque ora provo.
tecno789
30-08-2011, 15:24
niente non cambia. :muro:
aled1974
31-08-2011, 10:50
se provi a guardare qui http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=3447 vedi che a seconda della cpu installata bisogna anche aggiornare di conseguenza il bios, il tuo è alla versione corretta per supportare la tua nuova cpu? :D
ciao ciao
tecno789
31-08-2011, 11:03
se provi a guardare qui http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=3447 vedi che a seconda della cpu installata bisogna anche aggiornare di conseguenza il bios, il tuo è alla versione corretta per supportare la tua nuova cpu? :D
ciao ciao
nah tranquillo, quello l'avevo già fatto :D , non esageriamo ora...
comunque ci sono riuscito , in pratica windows 7 ha fatto fatica ad aggiornare i driver dal 945 a questa cpu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.