PDA

View Full Version : SSD Kingston V100S2 128GB


piani
30-08-2011, 14:30
Ciao a tutti, ho il disco in oggetto e ho avuto i seguenti problemi:

1) Cancellazione lenta di cartelle
2) Saltuariamente file sorrotti
3) Scandisk richiesto da me al riavvio, lento dal 50 al 70% circa.

Quando Win7 64bit esegue lo scndisk trova sempre dei settori integri ma marcati come danneggiati.

Come già scitto il sistema operativo è Win7 64 bit, il bios dell'SSD è già aggiornato all'ultima versione.

Ho chiesto, oggi, alla Kingston se c'è un tools ufficiale per verificare l'integrita dell'SSD.

Ho eseguito la procedura pubblicata in questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27520401&postcount=3
Sanitary erase mi ha dato un error 01.

Cos'altro fare per verificare l'integrita dell'SSD?
Grazie a tutti!

piani
30-08-2011, 14:45
La kingston mi suggerito di aggiornare il firmware, in effetti è una cosa che ho già fatto, ma avevo dimenticato di segnalarla.
L'ulteriore risposta è stata di effettuare un SSD erase.

Cosa che ho già fatto.

piani
31-08-2011, 08:11
La Kingston mi ha risposto:

Thank you for your email.

I suggest to secure erase the SSD. ( please ensure you have a backup of the data).

Should the problem persist please contact us again.


Do not hesitate to contact me for any further queries.

Kind Regards

La procedura del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27520401&postcount=3) è sufficiente?