View Full Version : Aerocool BX-500 Evil Black
Ciao, non riesco a trovare granchè sul web riguardo questo case e sulle differenze rispetto al BX-500 "liscio", di cui comunque ho letto buone cose. E' consigliabile per un PC performante, 2600k, Asus 6950 1GB, 8GB Ram, con in previsione di fare OC e Crossfire ?
Steven1987
01-09-2011, 02:23
Ciao, non riesco a trovare granchè sul web riguardo questo case e sulle differenze rispetto al BX-500 "liscio", di cui comunque ho letto buone cose. E' consigliabile per un PC performante, 2600k, Asus 6950 1GB, 8GB Ram, con in previsione di fare OC e Crossfire ?
Ciao, allora...questo case l'ho avuto qualche mese, solo per lo sfizio di provarlo dopo che un mio amico si è preso il modello liscio. di diverso il modello "Evil Black ha:
- Interni arancioni
-Paratia in plexy con possibiltà di montare fino a 4 ventole da 12/14cm (imho inutile:D )
Per il resto sono identici, una cosa carina che hanno è una sorta di multi port panel per le ventole, nel senso che puoi collegarle su questo affaretto se hai pochi attacchi sulla mobo, mi pare supporti fino a 8 ventole. Di buono ha che è mooooolto spazioso, basta guardare l'interno e ti rendi subito conto; per rispondere alla tua domanda ti dico che dentro ci monti quello che vuoi.
http://www.freemodding.it/recensioni/aerocool-bx-500/aerocool-bx-500-083A.jpg
Di buono ha anche la qualità costruttiva, è veramente solido, più di quanto mi aspettassi. Di contro ha per me una cosa molto importante: non ha possibilità di far passare dietro i cavi, ma possiede delle clip che ti permettono di bloccarli.
In definitiva è molto molto simile al primo Cooler Master 690, ma prediligo comunque quest'ultimo. Dopo averlo provato il mio giudizio non è negativo, ma su quella cifra non mi sento di consigliarlo,io infatti lo presi a metà prezzo nel negozio di un amico...ti consiglierei piuttosto un cm 690II che è migliore.
Ciao, grazie per le delucidazioni...l' avevo preso in considerazione assieme ad altri case ma ormai sono dell' idea di scartarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.