View Full Version : [BG+sped] Acer Iconia Tab A500 32Gb
Vendo Acer Iconia Tab A500 32Gb, in ottimo stato, completo di imballi originali, fornisco lo scontrino (fine aprile). (Prezzo nuovo più basso wireshop 464,92) Vendo a 350 €, posso spedire con corriere, fin tanto che non è consegnato è sotto la mi responsabilità.
Non scambio con nulla. Mi riservo di sospendere la vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.
Vendo Acer Iconia Tab A500 32Gb, in ottimo stato, completo di imballi originali, fornisco lo scontrino (fine aprile). (Prezzo nuovo più basso wireshop 464,92) Vendo a 350 €, posso spedire con corriere, fin tanto che non è consegnato è sotto la mi responsabilità.
Non scambio con nulla. Mi riservo di sospendere la vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.
ha il modulo 3g?
grazie
No con il 3g c'è a501, con 16gb....
Ribasso a 320 spedito.....
No con il 3g c'è a501, con 16gb....
Ok lascio grazie e up per te
edit
supern958gb
02-09-2011, 22:51
accetti 300 spedito
supern958gb
06-09-2011, 14:30
Pagamento di 300 euro appena effettuato,
nell' attesa che domani mi spedisca il pacco,
posso dire che telefonicamente mi e sembrata una persona molto cortese
e abbastanza disposta.
Appena mi arriva vi faccio sapere,
intando Grazie
Confermo ricezione dl pagamento. Domani spedizione del pacco...
Pacco spedito e arrivato, è stato un piacere.......
supern958gb
14-09-2011, 10:49
Spedizone veloce.
Pacco arrivato in subito in 48h.
Tablet perfettamente funzionante e completamente nuovo,
tenuto in modo maniacale, tutto come fa descrizione.
Complimenti Persona Onesta Precisa e cordiale da 10+.
E stato un piacere fare affere con lei.
CIAO alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.