Entra

View Full Version : [SA+sped]VENDO\SCAMBIO PS3 Slim 120GB

Arkantolo
30-08-2011, 13:03
Salve a tutti,

come da oggetto vendo PS3 Slim 120GB nera, usata con pochi titoli e rimessa in scatola per inutilizzo (fortunatamente sto lavorando).

Insieme alla PS3 vendo:
1 joystick originale
1 telecomando originale sony
1 joystick compatile senza fili (se interessa la marca provvedo ad aprire la scatola)
1 cavo usb per ricaricare i controller
1 cavo HDMI
manualistica e cavi scart originali

Little Big Planet
10 Film in Blu-Ray WarnerBros

La console monta il firmware 3.55kmeaw, è stata comprata ad ottobre 2010 e attualmente non ho scontrino poichè "smarrito" nel recente trasloco (chi ne ha fatti mi capisce)... eventualmente posso cercare meglio.

Esteticamente è perfetta ed è funzionale in tutte le sue parti.

Il prezzo di vendita è di 210€ spedizioni escluse è a vostro carico e pericolo.
Per chi è in zona, possiamo incontrarci di persona ed eventualmente farci una partita a PES per provare la console :sofico:

Per la sicurezza di tutti preferirei il BONIFICO BANCARIO ma anche PostePay non è un problema.

VALUTO SCAMBI con XBOX 360 slim (NO 4GB) ORIGINALE o ALTRA PS3 ORIGINALE e mai modificata in ottime condizioni per fare un regalo di comunione.

Per informazioni, foto o altro potete contattarmi senza problemi, vi risponderò velocemente dal cellulare. potete chiedermi il numero di cellulare in privato per parlarne anche telefonicamente.

ho concluso altre trattative positivamente in questo forum, su altri e su ebay(100% feedback positivi) do e pretendo serietà.

in vendita altrove, preferenza scambio a mano

angel611
30-08-2011, 13:10
io sono interessato alla sola console+ pad aggiuntivo che prezzo fai?

Arkantolo
30-08-2011, 13:44
ciao, mi spiace ma vendo in blocco :)

Arkantolo
31-08-2011, 10:01
up!

shark2
31-08-2011, 10:37
interessato, ti faccio sapere...

intanto ovviamente, coda :)

iasudoru
31-08-2011, 12:54