dinamite2
30-08-2011, 12:39
Ragazzi vorrei prendere un kit di ram, preferibilmente da 8gb a 1866 o 2133 compatibili con sandy bridge e quindi con un voltaggio di 1,5v.
A parte le solite Corsair Vengeance e G.Skill Ripjaws non trovo molto.
Sbaglio?
Mi piacerebbero delle dominator GT, ho visto che ne è uscito un kit certificato a 2133 con 1,5v, ma hanno un costo proibitivo di 499 dollari :rolleyes: .
Adesso avrei trovato invece delle dominator GT 1866 che molti siti danno come funzionanti a 1,5 , ma non trovo nulla sul sito corsair.
Le ram sono queste:
CORSAIR DOMINATOR GT DHX+ CMT8GX3M2A1866C9 8GB
Premesso che comunque costicchiano (mediamente 120 euro), ma secondo voi vanno bene accoppiate ad una piattaforma sandy bridge? in rete non ho trovato nulla di nulla.
Altrimenti ripiego, spendendo la metà su delle G.skill sniper 1866 o Ripjaws 2133.
Voi cosa suggerite, conoscete altre ram da overclock operanti a 1,5v.
A parte le solite Corsair Vengeance e G.Skill Ripjaws non trovo molto.
Sbaglio?
Mi piacerebbero delle dominator GT, ho visto che ne è uscito un kit certificato a 2133 con 1,5v, ma hanno un costo proibitivo di 499 dollari :rolleyes: .
Adesso avrei trovato invece delle dominator GT 1866 che molti siti danno come funzionanti a 1,5 , ma non trovo nulla sul sito corsair.
Le ram sono queste:
CORSAIR DOMINATOR GT DHX+ CMT8GX3M2A1866C9 8GB
Premesso che comunque costicchiano (mediamente 120 euro), ma secondo voi vanno bene accoppiate ad una piattaforma sandy bridge? in rete non ho trovato nulla di nulla.
Altrimenti ripiego, spendendo la metà su delle G.skill sniper 1866 o Ripjaws 2133.
Voi cosa suggerite, conoscete altre ram da overclock operanti a 1,5v.