View Full Version : Asus f3sv da rivedere t7700 110 euro spedito [la Spezia ]
puntomalato
30-08-2011, 13:30
F3sv discrete condizioni estetiche
Perfettamente funzionante ma ogni tanto la scheda video si blocca e dà errore hardware .
Ottimo per ricambi venduto come nn funzionante
T7700 processore
2 gb di RAM
250 gb di harddisk
8600m gs scheda video
Schermo 15,6
Scatola
2 batterie
Caricatore da rete
F3sv discrete condizioni estetiche
Perfettamente funzionante ma ogni tanto la scheda video si blocca e dà errore hardware .
Ottimo per ricambi venduto come nn funzionante
T7700 processore
2 gb di RAM
250 gb di harddisk
8600m gs scheda video
Schermo 15,6
Scatola
2 batterie
Caricatore da rete
coda
louismerchant
30-08-2011, 17:30
edit..
puntomalato
30-08-2011, 19:58
Code massimo 24 ore in vendita altrove quindi se interessati fatevi avanti grazie
coda ..si possono vedere delle foto dettagliate ? ..la scheda video su che slot è ? lo schermo è glare ?
thanks
puntomalato
30-08-2011, 21:12
coda ..si possono vedere delle foto dettagliate ? ..la scheda video su che slot è ? lo schermo è glare ?
thanks
Foto si se mi dai una mail .
È notebook cosa intendi per slot ?
Glare che vuol dire ?
thinkfast
30-08-2011, 21:54
Glare vuol dire "lucido".
Coda
puntomalato
30-08-2011, 22:01
Non saprei dire cmq tutti sono in coda ma nessuno mi contatta ne per info ne per accordarsi quindi contattatemi pure
Foto si se mi dai una mail .
È notebook cosa intendi per slot ?
Glare che vuol dire ?
sul Glare ti ha già risposto l'amico thinkfast (che saluto :D) ...per slot diciamo che intendo se la vga è intercambiabile ..
ciao
per la @
[email protected]
thanks
puntomalato
30-08-2011, 22:29
sul Glare ti ha già risposto l'amico thinkfast (che saluto :D) ...per slot diciamo che intendo se la vga è intercambiabile ..
ciao
per la @
[email protected]
thanks
non è intercambiabile
puntomalato
31-08-2011, 09:21
ciao
per la @
[email protected]
thanks
Inviate
oldfield
31-08-2011, 09:30
Coda,nel caso arrivasse il mio turno.
thinkfast
31-08-2011, 09:54
Bene , se arriva il mio turno , concludiamo
Ricambio i saluti a Bottoni :D
puntomalato
31-08-2011, 09:59
Ricapitolando la coda è :
Ces53
bottoni
thinkfast
oldfield
Ces53 mi ha appena contattato in p.m. per ricevere foto e metodo di pagamento ..
eccole foto http://imageshack.us/g/832/foto2cnr.jpg/
Ricordo pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
grazie a tutti
thinkfast
31-08-2011, 10:16
Dimenticavo....
Nel caso , scambio a mano su La Spezia
puntomalato
31-08-2011, 12:23
Dimenticavo....
Nel caso , scambio a mano su La Spezia
Ces53 lascia
Preciso Bene NO SCONTI NO SPEDIREWEB per risparmiare
puntomalato
31-08-2011, 12:27
Ces53 lascia
Ricordo anche che il pc è questo.
lo schermo è 15,4" non 15,6" lo segnalo bene bene perchè mi è stato fatto notare
notebookitalia .it/scheda-tecnica-recensione/asus-f3sv-ap201c-7.html
schermo Glare
Ces53 lascia
Non volevo intervenire pubblicamente per esternare le mie rimostranze, ma dato che hai fatto intendere che cercavo sconti o farti spedire con spedireweb per risparmiare e' d'obbligo il mio intervento.
in pvt ti ho spiegato la situazione e ti avevo detto se ce la facevi ugualmente a spedirmi il pc con minore costo o se non ti stava bene ricaricavo la mia postepay o versavo quanto da te richiesto , o no?
hai accettato dicendo che andava bene lo stesso e di mandarti cio' che avevo, cioe' 102 o i 103 quelli che erano, solo allora ti ho passato i miei dati personali e poi mi hai detto di no!!!
ti avevo chiesto un tuo telefono e hai ignorato la richiesta.
in pvt ti ho detto che devi essere piu' preciso anche nella descrizione di cio' che vendi .-
puntomalato
31-08-2011, 12:51
Non volevo intervenire pubblicamente per esternare le mie rimostranze, ma dato che hai fatto intendere che cercavo sconti o farti spedire con spedireweb per risparmiare e' d'obbligo il mio intervento.
in pvt ti ho spiegato la situazione e ti avevo detto se ce la facevi ugualmente a spedirmi il pc con minore costo o se non ti stava bene ricaricavo la mia postepay o versavo quanto da te richiesto , o no?
hai accettato dicendo che andava bene lo stesso e di mandarti cio' che avevo, cioe' 102 o i 103 quelli che erano, solo allora ti ho passato i miei dati personali e poi mi hai detto di no!!!
ti avevo chiesto un tuo telefono e hai ignorato la richiesta.
in pvt ti ho detto che devi essere piu' preciso anche nella descrizione di cio' che vendi .-
se guardi ho precisato ora che è un 15'4 ed ho linkato le specifiche non sapevo che esistessero 15,4 e 15,6 io l'ho comparto per 15,6.
Lo sconto te lo sei creato dicendo ho solo quelli e che spedireweb costava poco poi invece costa uguale ad altri ed allora non mi è andato bene.
comunque io non ti avevo ancora chiesto i dati.
secondo sda da me funziona malissimo non male e aspettare 5 giorni in casa per soli 89 euro no grazie piuttosto spedisco a di più ma con tnt che è migliore
puntomalato
31-08-2011, 12:54
link specifiche http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-f3sv-ap201c-7.html
puntomalato
31-08-2011, 13:01
Venduto a Bottoni in attesa di pagamento
Venduto a Bottoni in attesa di pagamento
allora tu perseveri a sbagliare?
io ancora non ho scritto da nessuna parte lascio la coda e sono ancora nel tempo limite da te indicato, cioe' nelle 24 ore che hai dato...
poi leggi qui:
e' uno stralcio di un pvt che ti ho mandato
allora io ho esattamente 103, 16 su
faro' 102,16 perche' si prende l'eruo per caricare
conferma che ti sta bene altrimenti mi devi dare il tempo di organizzarmi
grazie
mandami tel se hai fisso o tim
iasudoru
31-08-2011, 13:52
Come da regole del venditore, la coda di ces53 sarebbe scaduta alle 13,30. In aggiunta a ciò il regolamento dice che:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).
Pertanto se ces53 ha accettato le condizioni del venditore, resta lui il primo in coda ed ha il diritto a concludere. Viceversa, se ad aver accettato le condizioni del venditore è stato Botttoni, spetta a lui la conclusione dell'acquisto.
puntomalato
31-08-2011, 13:54
allora tu perseveri a sbagliare?
io ancora non ho scritto da nessuna parte lascio la coda e sono ancora nel tempo limite da te indicato, cioe' nelle 24 ore che hai dato...
poi leggi qui:
e' uno stralcio di un pvt che ti ho mandato
allora io ho esattamente 103, 16 su
faro' 102,16 perche' si prende l'eruo per caricare
conferma che ti sta bene altrimenti mi devi dare il tempo di organizzarmi
grazie
mandami tel se hai fisso o tim
comunque la coda era al mio prezzo tu non eri al mio prezzo quindi da regolamento sei fuori coda ormai ho preso accordi con una persona e li vorrei rispettare
puntomalato
31-08-2011, 13:55
Come da regole del venditore, la coda di ces53 sarebbe scaduta alle 13,30. In aggiunta a ciò il regolamento dice che:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).
Pertanto se ces53 ha accettato le condizioni del venditore, resta lui il primo in coda ed ha il diritto a concludere. Viceversa, se ad aver accettato le condizioni del venditore è stato Botttoni, spetta a lui la conclusione dell'acquisto.
sono le 13.51 ces non ha confermato . ora posso vendere a buttoni giusto ?
grazie mod
iasudoru
31-08-2011, 17:08
Ribadisco che la coda di ces53 sarebbe scaduta alle 13,30. Però, dato che lui ha mostrato di essere ancora in trattativa in questo orario, ribadisco quanto contenuto nell'art. 13. Se ces53 accetta le condizioni del venditore concludi con lui. Viceversa, se le accetta bottoni, sarà con quest'ultimo che potrai finire la trattativa.
Spero di essere stato chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.