nicko bellick
30-08-2011, 11:17
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla scelta del case. Allora, inizialmente ero partito col thermaltake element G, che un mio amico mi ha consigliato, soprattutto per l'ottima areazione (4 ventola, di cui 2 da 200mm), ma che comunque a me piace molte, con i vari led su ogni ventola, e anche le recensioni ne parlano bene, poi mi sono imbattuto anche nel CM Storm Enforcer, che comunque mi piace, però mi attira di più il thermaltake, che ha più led (in effetti lo verrei con molti led, deve essere vistoso), ma il CM storm mi ha colpito per l'apertura sul lato (anche il fatto di vedere i componenti interni mi attira molto), anche se per i miei gusti ha troppi pochi led, infatti ne ha solo uno rosso davanti che si vede a malapena, voi quale mi consigliate dei due? Potete anche consigliarmene altri che costino sui €100 o massimo €110, che magari abbiano sia l'una che l'altra cosa (sia led che apertura) vorrei qualcosa della thermaltake, cooler master o enermax, vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostre risposte.