View Full Version : Scelta tra SSD agility e vertez 60gb
Kamabitch
30-08-2011, 10:58
Buongiorno, è arrivato il tanto atteso momento si passare all'ssd....e volevo un consiglio tra questi due, dato ke nn vorrei fare scelte sbagliate dettate dalla fretta....se v interessa lo monterò su questa mobo: asrock z68 extreme4
Con tutti questi bug in giro, e ontroller castrati mi sembrano i due migliori, cmq accetto anke altri consigli!!!! Ciao e grazie!!!
Kamabitch
30-08-2011, 19:27
Nessuno???
Penso che tua stia parlando degli agility 3 e dei vertex 3. Probabilmete hai scelto proprio i 2 che danno più problemi. Al momento il "best buy" sia come rapporto qualità-prezzo, sia per affidabilità è il crucial m4.
TheNewMatrix
31-08-2011, 19:29
Penso che tua stia parlando degli agility 3 e dei vertex 3. Probabilmete hai scelto proprio i 2 che danno più problemi. Al momento il "best buy" sia come rapporto qualità-prezzo, sia per affidabilità è il crucial m4.
Ciao. Sarei interessato anch'io ad un ssd da utilizzare per il sistema operativo. Che problemi ci sono con agility e vertex? Ero propenso per uno dei due..
Perchè consigli il crucial m4?
Grazie in anticipo
BSOD, se fai una ricerca su questo forum troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.