PDA

View Full Version : [LU] Vendo Panasonic Lumix TZ7, in ottimo stato (poco più di un anno di vita)

blekm
30-08-2011, 10:09
Vendo Panasonic Lumix TZ7 nera, acquistata nuova ad Aprile 2010, quindi ha poco più di un anno.
Ho acquistato l'estensione di garanzia di 3 anni (garanzia3.it), quindi è in garanzia fino ad Aprile 2015 (2 anni normali + 3 di estensione).

E' in ottimo stato (usata per 30 giorni totali), nessun graffio esterno e neanche sul display, dove ho applicato una pellicola protettiva (quindi il display è come se fosse nuovo). Posso fare qualche foto col cellulare, se volete, ma ho un vecchio 6630 e dubito che venga decente...

Vendo con i seguenti accessori:
- scatola originale con tutte le cose originali, cavi vari, istruzioni, cd, etcetc
- custodia rigida col passante per la cintura, comprata apposta, quindi è precisa la misura (ci sta anche una batteria e una memory dentro la custodia)
- 2 sd da 4 gb, 1 sd da 8gb
- 1 batteria ORIGINALE in più (quindi due batterie totali)
- 1 pellicola protettiva (da cambiare con quella esistente, al limite)
- fattura per garanzia e relativa iscrizione all'estensione garanzia3.it

Prezzo 180€ (spedizione a mio carico). Se volete fare un prezzo diverso proponete e vediamo se possiamo accordarci.

No permute.

PS: la vendo perchè voglio acquistare un'altra digitale compatta della Sony per avere qualche funzione in più.

blekm
31-08-2011, 08:55
up

blekm
02-09-2011, 09:35
up

blekm
06-09-2011, 08:26
up