View Full Version : prob con sb-live e terratec
SUXFABER
09-04-2002, 10:54
ariposto il prob sperando nel cervellone risolutivo:D :D
ho sostituito x i noti prob tra la sb-live/value e chip via kt133 con un terratec sixpak xche' il mio vecchio soft di hd recording (samplitude) non voleva saperne di funzionare su xp/pro e anche perche' in riproduzione, con soft multitraccia, si sentivano degli scratch (lo stesso rumore che fanno gli lp vecchi)problema pero' inesistente con soft di riproduzione audio normale (lettore multimediale sonique ecc.) .ora con la sixpak e' la stessa cosa:eek: :eek: :eek:
ma perche'????? prima con win98 andava tutto bene
:confused:
forse il Samplitude nn digerisce bene l'XP..!?:rolleyes: :confused:
hai provato con altri SW di editing audio..??:)
tipo il Wavelab o altri..;)
SUXFABER
09-04-2002, 16:48
ciao! ..il prob col samplitude e' che il programma parte ma non va ne in ''play'' ne in ''record'' (esce una scritta con su scritto ..cannot open device audio sixpak5.1..stessa cosa se c'e' sotto la sb live)
altri soft ho provato solo m.m.maker 2000 (solo per prova)
e poi fruittracks (nel cd della terratec ..shareware) ,vorrei provare altri soft di hd rec. ma non conosco dei titoli validi e soprattutto non so dove scaricarli in versione .....''democompleta'':p :p
magari se arriva una stringa in pvt ci si prova:D :D
ecco...:o
lo sapevo...:D
vogliono registrare senza SW...
e poi nn sanno dove sbattere la testa...!!!:eek: :p ;)
vavvè continuiamo in PVT dato che diventa una cosa trà mè e tè...;)
ciao..:)
SUXFABER
10-04-2002, 17:38
forse si son risolte le cose:D
ho scaricato cool edit2000 e sonar 1.3.1 (entrambi trial:( )
cooledit ,non son riuscito a capire come vada in multitraccia..
mentre invece con sonar si son risolti i problemi!!!! ora va tutto a meraviglia . solo un punto che forse e' la chiave di volta...
dopo l'installazione mi ha dato un messaggio di avvertimento dove diceva di cambiare nel setup delle opzioni la modalita' ''wdm'' in ''mme'' altrimenti non avrebbe funzionato
:confused: :confused: che sia quest'intoppo che mandava in crisi
la combinazione samplitude /sblive-terratec??? ,se non ho capito male i wdm sono driver specifici :confused: :confused:
mma' bba' bbo' bbe':eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.