paolom65
29-08-2011, 22:56
Vorrei presentare un reclamo alla ditta NGM, ho comprato un telefonino touchscreen SOAP dual sim a febbraio, ho smarrito purtroppo lo scontrino, mi è successo qualche settimana fa che ho scontrato una lattina di coca-cola e ho bagnato lo schermo touch screen in pratica ho cercato di pulirlo con un foglio di carta assorbente (asciugoni): non funzionava più lo schermo touch screen al tatto ho chiesto al supermercato dove l' ho acquistato se potevano ripararlo (ipercoop) niente da fare senza scontrino non potevano fare niente e allora ho contattato il call center della ditta NGM e dopo mezz' ora di telefonate mi ha risposto il tecnico, spiegando l' incidente, e mi ha risposto che non eseguivamo riparazioni nemmeno dietro pagamento, ho cercato nella zona in cui abito un centro di assistenza NGM non ne ho trovato nemmeno uno. Ho chiesto a diversi negozi che riparano cellulari e l' unica cosa che mi hanno risposto è che devo buttarlo nel cestino senza uno scontrino nemmeno con tanta di scatola e codice IMEI del telefono così ci ho rimesso 119 euro, bell' affare, mi è capitato di aggiustare dei telefoni nokia motorola anche alcatel e me li hanno sempre riparati e se dovevo pagare ho sempre pagato devo dire che l' assistenza NGM fa proprio pietà.