PDA

View Full Version : Ipad, oppure? alternative tablet

Van Basten
29-08-2011, 22:06
Salve a tutti,
Non ho mai ben visto i tablet ma purtroppo ora mi trovo a doverne acquistare uno in quanto mi serve nella mia attività di agente commerciale.

Il mondo va sempre più veloce e se un tempo i clienti aspettavano il caricamento di avvio del notebook, ora quando ti vedono tirarlo fuori dalla borsa iniziano le solite storie del tipo "ah ma non serve", "ho già capito di cosa si tratta" ecc...
Se invece ti presenti con il tuo bel tablet se ne stanno zitti e guardano il prodotto che gli devi proporre...

Chiusa questa parentesi di lamentele, mi trovo davanti ad una scelta.

Quale tablet?

I miei requisiti sono questi:

3G
spesa massima 610€

Attualmente sono indeciso fra Iconia 501, Ipad 16gb 3G, ed Asus 16gb 3G.

Si vocifera che Acer stia già abbandonando il mercato e sinceramente non vorrei acquistare qualcosa che domani devo buttare perchè non c'è assistenza clienti.

Ipad è una certezza, o almeno così sento dire, visto soprattutto che sono già al secondo modello mentre gli altri sono appena arrivati.
L'asus non mi sembra male ma non ho trovato molte recensioni online.

Suggerimenti?

SaRoUiKi
30-08-2011, 21:47
iPad2 e sarai l'agente commerciale più soddisfatto e fico della città! :D

A parte gli scherzi... come Tablet non teme confronti con nessuno! Ovviamente fatti un abbonamento flat per la connessione alla rete... il cloud è molto utile e comodo per questo tipo di dispositivi!

SaRo

blackeyes972
30-08-2011, 22:36
iPad2 e sarai l'agente commerciale più soddisfatto e fico della città! :D

A parte gli scherzi... come Tablet non teme confronti con nessuno! Ovviamente fatti un abbonamento flat per la connessione alla rete... il cloud è molto utile e comodo per questo tipo di dispositivi!

SaRo

io ti consiglio lo xoom

Van Basten
01-09-2011, 14:58
Ciao a tutti,
alla fine ho preso l'asus 16gb 3g.
Lo Xoom e l'Ipad costavano 100€ in più, e se si considera che ho dovuto acquistare anche custodia, microsim e abbonamento, quei 100€ mi sono serviti.

Spero di aver preso un buon prodotto, per adesso mi sembra di si, speriamo.

Grazie a tutti.

Ciao

SaRoUiKi
02-09-2011, 08:01
Facci sapere le tue impressioni... magari serviranno ad altri amici del Forum!

A presto
SaRo