View Full Version : OFFERTA VENDO PC PORTATILI 2 AL PREZZO 200 EURO
luigi.guarino
29-08-2011, 22:12
Buonasera a tutti cari utenti come da annuncio vendo 2 pc portatili pollici da 15 pollici al prezzo affare di 200 euro escluse spedizioni, pero avviso che uno dei due ha bisogno di un hard disk nuovo e di riformattazione per essere funzionante, i modelli sono uno packard bell dual core pentium e l'altro poi vi mando info su richiesta fatevi sotto:D ovviamente con 200 euro vi prendete tutti e due i pc pagamnto con bonifico bancario o ricarica postepay ciao ragazzi avete ragione scusate, allora la località di vendita è afragola prov di napoli, la marca del pc funzionante è acer ed è un celeron 2 con in gb di ram ddr 2 e 80 gb hard disk 15 pollici l'altro un packard bell sempre 15 pollici ma pentium dual core con 1 gb di ram e hard disk 160 gb ma ha bisogno di essere riparato mi chiesero sui 100 euro per un problema alla piastra, se veramente interessati posso postare le foto di entrambi. ancora scuse
coda ma devi specificare meglio ..foto ..che portatili sono i modelli ..i post non si fanno cosi ...
coda ma devi specificare meglio ..foto ..che portatili sono i modelli ..i post non si fanno cosi ...
Mi metto in coda ma quello che dice bottoni lo sottoscrivo :)
Mi metto in coda ma quello che dice bottoni lo sottoscrivo :)
davvero ? :D
coda ma come due utenti prima di me voglio piu info
Da come lo ha scritto potrebbero anche essere dei P166.
blade1983
30-08-2011, 01:06
Mi accodo anch'io ma oltre a mettere tutte le informazioni dei portatili devi mettere anche la città nel titolo.
Ma una letta al regolamento non la da proprio nessuno è?
luigi.guarino
30-08-2011, 09:23
Mi accodo anch'io ma oltre a mettere tutte le informazioni dei portatili devi mettere anche la città nel titolo.
Ma una letta al regolamento non la da proprio nessuno è?fatto
shokobuku
30-08-2011, 11:33
Scusa . . . assolutamente non per polemizzare ma "fatto" non direi.
Continuano a mancare i modelli , famiglie esatte e frequenze dei processori.
Poi scusami ma forse non ho capito io !
Se uno è ok ed all' altro occorre un hard disk cos' è la riparazione alla scheda madre ?
Mi aggiungo, comunque, alla coda per il caso arrivassero informazioni adeguate.
luigi.guarino
30-08-2011, 13:09
Scusa . . . assolutamente non per polemizzare ma "fatto" non direi.
Continuano a mancare i modelli , famiglie esatte e frequenze dei processori.
Poi scusami ma forse non ho capito io !
Se uno è ok ed all' altro occorre un hard disk cos' è la riparazione alla scheda madre ?
Mi aggiungo, comunque, alla coda per il caso arrivassero informazioni adeguate.
Giusto mi scuso ancora avevo dimenticato di scrivere nel post che se mi mandate pm vi invio non solo le foto ma anche le caratteristiche precise dei due pc e per la domanda che hai fatto il pc non funzionante non ha problemi di hard disk ma alla scheda madre, con 100 euro forse anche meno si aggiusta ed è come nuovo, però gli manca il caricabatteria originale ciao:)
blade1983
30-08-2011, 13:10
Io ci rinuncio... :doh:
luigi.guarino
30-08-2011, 13:25
Io ci rinuncio... :doh: ciao amico guarda se sei davvero interessato a questa imperdibile offerta mandami pm che ho pronte foto e caratteristiche a manetta ovviamente questo vale sia per te che gli altri interessati del topic:)
luigi.guarino
30-08-2011, 16:52
up
luigi.guarino
31-08-2011, 11:03
up
shokobuku
31-08-2011, 11:12
Pure io . . . lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.