PDA

View Full Version : Download dischi di ripristino

cippe
29-08-2011, 20:23
Forse la domanda è trita,ho usato la ricerca ma mi escono paginate di thread che parlano di tutt'altro o quasi... comunque vorrei sapere se i dischi di ripristino hp si possono scaricare da qualche parte, perchè vorrei prendere un notebook entry level visto l'utilizzo, ed ha linux installato... vorrei vedere come gira con seven e decidere sul da farsi, quindi se fosse possibile vorrei scaricare i dischi di ripristino piuttosto che installare un seven normale e poi i relativi driver
Grazie

!marco!
29-08-2011, 20:46
se il modello che hai visto con linux sai che è anche in vendita con 7 trovi tutti i driver sul sito hp, cmq essendo un pc recente non credo avresti problemi nel trovare i driver anche in automatico tramite 7...
per provare seven puoi installare la versione di prova, è legale anche l'estensione fino ad un totale di 120 gg (30 gg versione prova + 3 estensioni da 30 gg)
avresti un windows pulito e senza i "programmini della casa"

i dischi di ripristino, non del pc che vorresti acquistare ma di quello identico ma con 7, li puoi acquistare dall'hp poichè ormai non li danno più insieme ma chi acquista se li deve creare...
c'è la possibilità di trovarli ma in maniera poco ortodossa e parlarne è contro il regolamento credo...

io ti consiglio 7 pulito in prova!