View Full Version : [Roma] Acer Iconia Tab W500P + custodia Tucano € 380.
Vendo Acer Iconia Tab W500P + custodia Tucano assolutamente pari al nuovo. Inutile ricordarvi che trattasi di un vero e proprio pc in formato tablet, la versione P monta Windows 7 professionale anziché la versione Home Edition. Perfetto completo di tutto + custodia Tucano e fattura datata 30.6.2011 vendo con precedenza scambio a mano. In vendita anche altrove.
Prezzo € 380.
sesshoumaru
29-08-2011, 21:49
La differenza quindi sta solo nell'os ?
Quindi la tastiera non è presente, non c'è modulo 3g e le caratteristiche sono:
display 10" WXGA (1280x800) / processore AMD C-50 Dual Core / scheda grafica AMD RADEON HD6250 / Ram 2GB / SSD 32GB SSD / wireless 802.11bgn / batteria 3 cell / fotocamera 1.3MP(back)+1.3MP(front) / Bluetooth
Giusto ?
DeStRo-W
08-09-2011, 11:06
Non lo hai specificato quindi mi permetto di chiederti se potresti essere interessato ad uno scambio con iPad 1, 32gb, 3G, WiFi, Apple Care fino a Giugno 2012, custodia a libro Apple, cover trasparente Belkin, ios 4.3.3
Se non volevi scambiare ti chiedo scusa in anticipo per l'inquinamento del 3D.
mi accodo, ti interessa un galaxy s2 ?
mi accodo, ti interessa un galaxy s2 ?
Scusate ho uppato senza prima leggere se qualcuno aveva risposto.
Si potrebbe interessarmi il Galaxy S2, ma alla pari ovviamente e come si fa poi per lo scambio dato che mi sembra tu sia di Palermo?
@ DeStRo-W di dove sei? Si potrebbe anche fare se in perfette condizioni però ti chiederei un conguaglio di 50€.
Ciao e grazie ad entrambi.
Io mi fino di te tu di me. al limite posso mandarlo alla mia ragazza ma dovresti andare fino a fiumicino...puoi vedere alcune foto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35885487#post35885487), stasera carico anche un video.
DeStRo-W
08-09-2011, 18:36
edit
Io mi fino di te tu di me. al limite posso mandarlo alla mia ragazza ma dovresti andare fino a fiumicino...puoi vedere alcune foto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35885487#post35885487), stasera carico anche un video.
Lo scambio a Fiumicino (aeroporto o città?) non sarebbe proprio il massimo però si potrebbe fare, ci rifletto un momento, dalle foto si notano alcuni graffi sulla cover posteriore si tratta di un effetto fotografico o ci sono realmente?
Grazie
mandato mp
Grazie, letto mp ci rifletto e ti faccio sapere.
nel frattempo ci sono utenti che mi contattano, quindi può esserci la possibilità che riesca a venderlo...
Ma tu sei interessato solo allo scambio o anche all'acquisto del mio Tab?
Se deciderai di acquistare ti tratterò bene ;) .
Amd-love
21-09-2011, 01:23
ancora disponibile?
Venduto altrove mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.