PDA

View Full Version : Giochi RPG non action

Thunder29
29-08-2011, 16:23
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio. Ho giocato a Dragon Age: Origins e non è male, mi è piaciuto, e vorrei giocare ad altri titoli del genere: RPG che non siano action, che abbiano una bella grafica (recenti tipo Dragon Age), POSSIBILMENTE di genere fantasy (ma va bene anche altro). Ve ne viene in mente qualcuno? A qualcosa devo giocare prima che esca Skyrim :)
Grazie :)

Aurelio Magherelli
29-08-2011, 18:04
Ma the witcher 1 e soprattutto 2 (rpg dell'anno) li hai giocati scusa?

Darkless
29-08-2011, 18:13
Ti è sfuggito il "non" davanti ad action.

Aurelio Magherelli
29-08-2011, 18:31
Ti è sfuggito il "non" davanti ad action.

Scusa eh ma anche dragon age in teoria è action, non ci sono turni veri e propri, anche in witcher puoi stoppare.

Claus89
29-08-2011, 18:35
mmm se consideri skyrim solo rpg allora anche risen potrebbe fare al caso tuo....

Thunder29
29-08-2011, 18:41
Claus89: perdonami, mi sono spiegato male. Intendevo solo che quando Skyrim uscirà giocherò a quello anche se è un action RPG, perché (se è sullo stile di Oblivion) ha degli elementi che mi piacciono moltissimo, tra cui su tutti la libertà di azione.. nel frattempo volevo qualcosa più sull'RPG puro ;) ho letto qualcosa su Risen e sembra carino, grazie!

Carlyle
29-08-2011, 19:18
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio. Ho giocato a Dragon Age: Origins e non è male, mi è piaciuto, e vorrei giocare ad altri titoli del genere: RPG che non siano action, che abbiano una bella grafica (recenti tipo Dragon Age), POSSIBILMENTE di genere fantasy (ma va bene anche altro). Ve ne viene in mente qualcuno? A qualcosa devo giocare prima che esca Skyrim :)
Grazie :)

Con una grafica recente come Dragon age non credo che esistano rpg puri.
Devi buttarti su quelli vecchi.
Altrimenti the witcher 2 o anche il primo sono un'ottima alternativa action rpg.