SadDarkAngel
29-08-2011, 15:09
allora girando in rete mi sono soffermato su questi 2 monitor-tv, li ho trovati entrambi sui 200€ in rete, volevo capire tra i due quale è effivamente meglio, le specifiche tecniche del produttore sò che vanno guardate fino a un certo punto visto che i dati reali in pratica non si hanno mai, andare a giro per mille negozi per cercare di guardarli insieme per metterli al confronto mi sembra pressoche inutile visto che le tv nei negozi vengono settate nella magior parte dei casi male, quindi P2470HD o B2430HD? del P2470HD ne ho sentito parlare molto bene sia nel forum che in rete in generale ma dell'altro ho trovato poche informazioni,ho solo notato che ha diverse funzioni in più guardando dal sito della samsung ora visto che il prezzo è praticamente identico, che prendo?
p.s. ho scoperto che lo store dove avevo visto il B2430HD a 200€ è poco affidabile, se potete darmi qualche consiglio su altri store sono ben accetti, anche se il prezzo dovvesse risultare superiore, perchè nel caso la differenza di prezzo con il P2470HD ne giustificasse l'acquisto spenderei senza problemi i soldi in più necessari
p.s. ho scoperto che lo store dove avevo visto il B2430HD a 200€ è poco affidabile, se potete darmi qualche consiglio su altri store sono ben accetti, anche se il prezzo dovvesse risultare superiore, perchè nel caso la differenza di prezzo con il P2470HD ne giustificasse l'acquisto spenderei senza problemi i soldi in più necessari