Entra

View Full Version : Ccleaner e Speccy aggiornati da Piriform

Redazione di Hardware Upg
29-08-2011, 13:23
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ccleaner-e-speccy-aggiornati-da-piriform_38202.html

Le note utility Speccy e CCleaner sono state recentemente aggiornate da Piriform

Click sul link per visualizzare la notizia.

.b4db0y.
29-08-2011, 13:42
..si decidessero a fare un updater interno.

Ther0
29-08-2011, 14:06
Vero, sarebbe comodo, ma alla fine il fatto che nbon si debba disinstallarlo è già qualcosa...

Mi pare di aver letto che comunque non è in progetto quello di aggiungere un updater..

kelendil
29-08-2011, 15:01
Vero, sarebbe comodo, ma alla fine il fatto che nbon si debba disinstallarlo è già qualcosa...

Mi pare di aver letto che comunque non è in progetto quello di aggiungere un updater..

E ti credo... a parte le donazioni gli unici soldi che guadagnano li guadagnano grazie agli accessi ai vari siti partner da cui è possibile scaricarlo! Non vi siete mai messi a leggere le varie patch notes tra una versione all'altra? A volte sono talmente ridicole da non capire perché ne abbiano fatto un update :asd:.

Detto questo, il programma è eccezionale e se anche mi chiedessero di cliccare su un banner ogni volta che intendo lanciare un clean, lo farei.

winebar
29-08-2011, 15:29
E ti credo... a parte le donazioni gli unici soldi che guadagnano li guadagnano grazie agli accessi ai vari siti partner da cui è possibile scaricarlo! Non vi siete mai messi a leggere le varie patch notes tra una versione all'altra? A volte sono talmente ridicole da non capire perché ne abbiano fatto un update :asd:.

Detto questo, il programma è eccezionale e se anche mi chiedessero di cliccare su un banner ogni volta che intendo lanciare un clean, lo farei.

Concordo, ma p lo scotto da pagare per usare un buon software di pulizia gratuito, e comunque se non si vuole perdere tempo per far caricare il sito partner (file "ippopotamo") si può sempre richiedere il download alternativo da piriform.com. E secondo me se integrano nel sito anche solo un banner pubblicitario di Google potrebbero guadagnare moooolto di più.

PyЯamid Head
29-08-2011, 16:25
..si decidessero a fare un updater interno.

Come non quotarti?

Dumah Brazorf
29-08-2011, 18:54
Opporc... ma quando è uscito il ff6?????

winebar
29-08-2011, 19:11
Opporc... ma quando è uscito il ff6?????

Firefox 6 è uscito il 16 o 17 agosto o giù di lì.
A ottobre ci sarà la v7 e a dicembre la v8, e così via ogni 8 settimane.