PDA

View Full Version : Blazblue -Calamity Trigger- problema trofei

omega726
29-08-2011, 09:24
Ciao a tutti,

Qualcuno qui gioca o ha giocato con il suddetto gioco e saprebbe aiutarmi con i trofei del PSN ( o XBOX, č uguale)?
Me ne mancano 2 ma non me li sblocca nonostante mi sembra di aver fatto tutto correttamente, non riesco a capire e la cosa mi irrita perchč sono due trofei stupidi che si prendono in un minuto.
Sono:

Animation Conservation (S)
Dovete eseguire 100 Rapid Cancel. Mentre attaccate premete R2 (consumerā mezza barra) e il vostro personaggio tornerā in posizione neutral.

Stop Hitting Yourself (S)
Dovete eseguire 30 counter attack.Per eseguire una C.A. mentre vi parate, premete avanti e L2 (consumerā mezza barra super).

Io faccio tutto e sembra anche che le faccio correttamente ma nonostante sia stato li una vita a fare mosse di trofei nemmeno l'ombra...
Spero che qualcuno sia ancora in grado di aiutarmi...

Necroticism
29-08-2011, 12:57
Le spiegazioni sono corrette, assumendo che i tuoi tasti R2 e L2 siano mappati nella maniera giusta.

Rapid cancel si fa con A+B+C, apparirā un cerchio rosso intorno al personaggio e l'annunciatrice dirā "rapid". Non tutte le mosse si possono cancellare in questo modo, e alcune solo se bloccate (su whiff non si cancellano).

Counter assault si fa con avanti+A+B mentre sei in parata (n.b. non basta semplicemente premere indietro, devi effettivamente parare un colpo), l'annunciatrice dirā "counter", l'animazione dipende dal personaggio che hai scelto ma in generale dovresti colpire l'avversario.

Se le esegui correttamente allora non saprei... forse devi farle per forza in partita e non in training? :wtf:

omega726
29-08-2011, 15:01
Le spiegazioni sono corrette, assumendo che i tuoi tasti R2 e L2 siano mappati nella maniera giusta.

Rapid cancel si fa con A+B+C, apparirā un cerchio rosso intorno al personaggio e l'annunciatrice dirā "rapid". Non tutte le mosse si possono cancellare in questo modo, e alcune solo se bloccate (su whiff non si cancellano).

Counter assault si fa con avanti+A+B mentre sei in parata (n.b. non basta semplicemente premere indietro, devi effettivamente parare un colpo), l'annunciatrice dirā "counter", l'animazione dipende dal personaggio che hai scelto ma in generale dovresti colpire l'avversario.

Se le esegui correttamente allora non saprei... forse devi farle per forza in partita e non in training? :wtf:

Innanzitutto grazie per la risposta!!
Io non lo so che pensare...
I tasti sono mappati di default e le mosse le faccio giuste!
La rapid ad esempio la faccio con jin....basta fare la mossa che lo fa volare sulla spada di ghiaccio che colpisce due volte l'avversario...se lo fai tra il primo e il secondo colpo si sente la voce e si legge rapid sullo schermo....

Idem per le counter...esce scritto counte, mi succhia il 50% di barra calore e fa la mossa.

Io in rete ho letto in vari posti che si possono fare nel training ma non le sblocca...ieri le ho fatte in versus facendo usare il player 2 alla cpu ma nada....