View Full Version : Skype: utilizzo anomale della CPU
Ragazzi, ho un problema alquanto fastidioso. Skype, in idle, mi occupa mediamente il 140% della CPU. Mi infastidisce molto questa storia: lo uso molto, ma sono costretto a chiuderlo per questo problema. Usando software di grafica non posso mica permettermi di dare a lui il 140% della CPU!
Qualcuno ha trovato una soluzione? Ho provato l'ultima revisione ma mi mostra lo stesso problema.
fai come fanno tutti: butta quell'obrobrio di versione 5, e metti la versione 2.
ho fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione (5.3...) sperando che si risolva. un dubbio che mi sorge riguarda il server apache integrato con MAMP: quando lavoro su Windows sono costretto a spostare le porte di Skype perchč andava in conflitto con il server web.
che sia un problema di questo genere? conflitto con MAMP sulla porta 80 TCP?
Pių che ad apache io darei la colpa alla versione 5 di Skype: come dice MacNeo, prova a installare la 2, che tra l'altro mi sembra molto pių funzionale come disposizione dei contatti e dei vari pulsanti!
per ora (dopo 6 ore di lavoro) non riscontro alcun problema con la 5.3.0.1074
dopo 2 giorni di perfetto funzionamento, stamane, mentre controllavo la posta e facevo un sync con Transmit, Skype ha iniziato a succhiare (letteralmente) risorse: CPU 140%!
Rimossa l'app e messa la versione 2.8... grazie per il consiglio a tutti quelli che sono intervenuti in questo thread!
Ma sbaglio o c'č stato un salto di versione (2.8 -> 5) senza mezzi termini (3 4)?
dopo 2 giorni di perfetto funzionamento, stamane, mentre controllavo la posta e facevo un sync con Transmit, Skype ha iniziato a succhiare (letteralmente) risorse: CPU 140%!
Rimossa l'app e messa la versione 2.8... grazie per il consiglio a tutti quelli che sono intervenuti in questo thread!
:yeah:
Ma sbaglio o c'č stato un salto di versione (2.8 -> 5) senza mezzi termini (3 4)?
Sė, dovrebbe essere stato fatto per riavvicinarsi alle versione per Windows.
Sė, dovrebbe essere stato fatto per riavvicinarsi alle versione per Windows.
Che brutta cosa da sentire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.