View Full Version : [BR+SS] RAM, schede madri, CPU, HD e quant'altro..
Come da titolo metterò qui (senza inquinare il forum) tutto quello che ho da vendere. I prezzi indicati non sono comprensivi di spese di spedizione.
Dunque:
- Kit 2x2GB Micron DDR3 SODIMM 1333MHz: rimosse da un Apple MBP 13" 2011 (quelle di serie quindi) di un amico (ho recentemente venduto anche le mie su questo forum :-)) per upgrade a kit maggiore. Prezzo: 40->35 EUR (42 spedite!). EDIT: Codice prodotto MT8JSF25664HZ-1G4 (nel caso in cui qualcuno dovesse verificare la compatibilità del kit con il proprio sistema - PS. codice riferito al singolo modulo da 2GB)
- Asus PC-DL Deluxe + 2 Xeon 2.66Ghz: scheda madre dual socket di fascia alta, con relative CPU e dissipatori Intel. Prezzo: 60 EUR. Valuto scambi, proponete!
- Gigabyte P35C-DS3R: scheda madre con socket 775. Monta DDR2 e DDR3. Perfettamente funzionante. La cedo a 35 EUR. VENDUTA a wolf82
- 1 modulo CORSAIR 2GB XMS2 DDR2 1066. 20 EUR. [edit: prezzo ritoccato verso l'alto causa errato riferimento prezzo di vendita del nuovo] VENDUTO DI PERSONA (credevo di averlo ancora e invece..pardonne)
Accetto pagamento a mezzo ricarica postepay e spedisco con corriere espresso al costo di 7 EUR. Possibile la consegna a mano in provincia di Brindisi e Lecce.
PS. aggiornerò il thread nei prossimi giorni con altra componentistica.
principe Vlad
28-08-2011, 18:09
Posso avere info + dettagliate sul modulo corsair? Grazie.
Posso avere info + dettagliate sul modulo corsair? Grazie.
modulo non disponibile e rimosso dal thread. scusa per l'errata info.
principe Vlad
28-08-2011, 18:13
Nessun problema, sara' x un'altra volta.Ciao
tonizovic
28-08-2011, 23:52
coda mobo mi info
coda mobo mi info
Trovate maggiori info sulla scheda in questione a questo indirizzo (http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-p35c-ds3r). Quella in vendita è la revisione 1.x. (Vi confermo se 1.0 o 1.1 non appena rientro a casa, comunque sia sono uguali: la rev 2.x adotta una disposizione del pannello posteriore diversa...)
Dimenticavo: all'indirizzo che ho postato trovate anche una foto, ma se volete posso fotografarvi quella che ho in mio possesso.
PS. completa di scatoli e CD
up... limate per le memorie... contattare in pvt...
up.. mobo e ram disponibili..
4GB SODIMM DDR3 a 37 EUR spedite (30 con consegna a mano)
Blocco pentium 4 3.0ghz + p35c-ds3r + 1gb ddr2 + 7300gt + hd 500gb a 90 euro spedito! Up!
uppp soddr3 micron (crucial!) disponibili! 4gb!
up! ram per macbook e imac! ddr3 1333 sodimm soddr! vendo per passaggio a 8gb!
aggiunta scheda madre dual socket per xeon 604! valuto scambi, prezzo bassissimo! ;-)
up disposto a limare o scambiare con materiale vario! proponete...
Hellzakk
07-10-2011, 16:58
coda Asus PC-DL Deluxe + 2 Xeon 2.66Ghz
qualche info in più sugli xeon?
coda Asus PC-DL Deluxe + 2 Xeon 2.66Ghz
qualche info in più sugli xeon?
2 CPU Intel Xeon 2.66 Ghz (freq. bus 533 Mhz) socket 604. Cosa vuoi sapere?
La MB monta DDR.
Hellzakk
08-10-2011, 20:17
ho capito grazie, lascio la coda scusa.
up per te
- Asus PC-DL Deluxe + 2 Xeon 2.66Ghz: scheda madre dual socket di fascia alta, con relative CPU e dissipatori Intel. Prezzo: 60 EUR. Valuto scambi, proponete!
interessato, è testata e perfettamente funzionante?
hai scatola e tutto il corredo originale?
arrivi a 55euro spedita con spedireweb.it?
ciao e grazie
Ho solo la mb, cd e mascherina. Perfettamente funzionante, la testo prima di spedire e ti invio foto e screen. Per il prezzo mi spiace ma posso farti 65 spedita con spedireweb.
pacco ricevuto, scheda sotto test ma da subito si vede che non è affatto perfetta. tant'è che l'ha spedita senza batteria del bios.
la scheda madre perde le impostazione del bios se non rimane sotto corrente e il venditore fà orecchie da mercante, diffidate!
La scheda era ferma da tempo, di recente la usavo solo per la clonazione di alcuni dischi e per gestire un raid1 di backup che mantenevo aggiornato con linux via pendrive. Toglievo la batteria per i periodi di fermo lunghi, come faccio con qualsiasi dispositivo elettronico che uso di rado.
Prima di spedire, per essere sicuro della rimozione dell'array dal controller e per resettare le impostazioni del BIOS a quelle di fabbrica, ho chiuso il jumper di CMOS_CLEAR ed evidentemente è rimasto in quella posizione: mi sono dimenticato (presumo da quello che mi dice shin82) di rimetterlo al suo posto.
Ora: non so con che RAM sta testando la mobo, con che VGA e con che alimentatore. Dice che con memtest fa le bizze: ci sono mille cause a questo problema. La scheda era ok: ho mandato lui delle foto del boot e della scheda.
UP: mi sono ricordato di un piccolo problema, è restia ad usare DDR400, in favore delle DDR333. Infatti sul manuale PDF c'è scritto che supporta quest'ultime, non facendo riferimento alle PC-3200 (400MHz). Prova quest'ultima soluzione.
iasudoru
16-10-2011, 17:10
pacco ricevuto, scheda sotto test ma da subito si vede che non è affatto perfetta. tant'è che l'ha spedita senza batteria del bios.
la scheda madre perde le impostazione del bios se non rimane sotto corrente e il venditore fà orecchie da mercante, diffidate!
Orecchie da mercante non mi sembra, dato che ha postato. Prova secondo le sue indicazioni.
Orecchie da mercante non mi sembra, dato che ha postato. Prova secondo le sue indicazioni.
Abbiamo scambiato qualche mail e gli ho semplicemente dato dei consigli per risolvere il problema che lui dice di avere: quando però mi ha detto che "se continua così te la restituisco" io gli ho detto che non accetto alcuna restituzione perchè il materiale è funzionante. Ci sono troppe variabili (RAM, VGA, alimentatore) in gioco. E ripeto, ha gli screen sia lui che io ed era tutto ok.
@iasudoru: mi ha messo in firma come venditore "sconsigliato", quando ho avuto più compravendite sempre andate a buon fine e il materiale che ho venduto con qualche difetto l'ho sempre segnalato.
Perchè non rispondi? Come è andata a finire? Sta funzionando come dovrebbe?
Gentilmente togli dalla tua firma il mio nick tra i venditori sconsigliati: non è per nulla corretto visto che "da sconsigliare", anche come provato dal mod, non sono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.