View Full Version : [Roma+spedizione]Scheda Video PCI-e 8600 gt 256 mb ddr III Point of View
Vendo Scheda Video PCI-e 8600 gt 256 mb ddr III Point of View perfetta con scatola originale.
Euro 30
ragen-fio
27-08-2011, 22:31
Ciao:) , coda a quanto comprese s.s.?
Ciao:) , coda a quanto comprese s.s.?
30 + 11,40 paccocelere 3;)
ragen-fio
28-08-2011, 14:16
Lascio, up per te:)
rsannino
01-09-2011, 07:36
Coda ... ti ho mandato un pvt per concludere.
Coda ... ti ho mandato un pvt per concludere.
risposto con dati x la ricarica;)
rsannino
02-09-2011, 07:39
RIcarica effettuata e mandati dati spedizione
rsannino
11-09-2011, 12:27
Io sto ancora aspettando.. scheda pagata ma non mi è arrivato ancora nulla.
Potresti rigirarmi il tracking?
Ciao
rsannino
12-09-2011, 19:22
Altra giornata trascorsa e nessuna informazine ne dell'utente ne del pacco.
rsannino
13-09-2011, 08:55
Dal tracking che mi hai dato il pacco dice essere stato consegnato il giorno 8 Settembre 2011 alle 20:15 di sera, a parte l'orario anomalo per le poste/SDA, ma a chi lo hai spedito questo pacco? A me non è arrivato nulla dovresti chiamare le psote con l'indirizzo spedizione corretto e fare reclamo .
Ciao
rsannino
13-09-2011, 10:52
Chiamato il numero verde delle poste italiane mi hanno detto che il mittente deve recarsi alle poste e chiedere una lettera di reclamo per verifica la firma di consegna del pacco. Questo risulta consegnato l' 8 di Settembre alle 20:15 (orario assurdo tra le altre cose) e non si sa da chi.
Ciao e grazie
Dal tracking che mi hai dato il pacco dice essere stato consegnato il giorno 8 Settembre 2011 alle 20:15 di sera, a parte l'orario anomalo per le poste/SDA, ma a chi lo hai spedito questo pacco? A me non è arrivato nulla dovresti chiamare le psote con l'indirizzo spedizione corretto e fare reclamo .
Ciao
Il pacco è stato puntualmente spedito per l'orario di consegna non posso dirti nulla io ma devi prendertela con le poste.L'ho spedito all'indirizzo che mi hai dato tu??:rolleyes: ovvero quello che ho registrato nei pm quindi a Legnano dove mi avevi detto.Sono qui per ogni spiegazione, posso tranquillamente inviarti la ricevuta di spedizione per email.
Chiamato il numero verde delle poste italiane mi hanno detto che il mittente deve recarsi alle poste e chiedere una lettera di reclamo per verifica la firma di consegna del pacco. Questo risulta consegnato l' 8 di Settembre alle 20:15 (orario assurdo tra le altre cose) e non si sa da chi.
Ciao e grazie
Appena possibile mi reco alla posta, fai altrettanto tu dicendo alla tua sede postale dove risulta arrivato il pacco che fine ha fatto.
rsannino
14-09-2011, 19:38
Pacco arrivato ... lasciamo perdere le poste che è meglio..... ;) con la ricevuta che mi hai mandato ieri sera ho risolto tutto...
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.