View Full Version : Xigmatek Thor's Hammer
Vorrei prendere un nuovo ottimo alimentatore per socket am3
Sarei indeciso tra
Noctua d14
Xigmatek Thor's Hammer
Per dalle recensioni non capisco se il bundle del xigmatek contiene le ventole
no, il "dissipatore" xigmatek thor's hammer e senza ventola...vedi sito produttore
ciao il bundle del thor's hammer non contiene le ventole ma puoi usare qualsiasi ventola da 12. nella confezione ci sono le viti in silicone i supporti per intel e amd. per via del peso è consigliato dal produttore l'acquisto dell'adattatore per amd che costa 6€....quindi a conti fatti se vuoi prenderlo considera che la spesa totale è maggiore. io ho speso 75€ comprando anche 2 ventole xigmatek magari a quel prezzo trovi altro, a livello prestazionale io mi sono trovato molto bene.
Steven1987
02-09-2011, 14:41
ciao il bundle del thor's hammer non contiene le ventole ma puoi usare qualsiasi ventola da 12. nella confezione ci sono le viti in silicone i supporti per intel e amd. per via del peso è consigliato dal produttore l'acquisto dell'adattatore per amd che costa 6€....quindi a conti fatti se vuoi prenderlo considera che la spesa totale è maggiore. io ho speso 75€ comprando anche 2 ventole xigmatek magari a quel prezzo trovi altro, a livello prestazionale io mi sono trovato molto bene.
Esatto, a livello prestazionale è ottimo ma se non hai l'adattatore per socket am3 è anche rognoso da montare, l'ho provato sulla mia pelle. Inoltre è un dissipatore da overclock, nel senso che paradossalmente,quando la cpu è sotto sforzo, dalle rece che ho visto sembra che le temperature calino di 2-3°, perchè entrano in funzione le heatpipes interne ,che altrimenti sono inattive. Comunque è un ottimo dissipatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.