View Full Version : [CT] GTX 560 Ti 2 GB - Logitech g 35 - LG E2250V
TOPIC ORIGINALE : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383546
Come da titolo mi sono rimasti i seguenti componenti da vendere. Perfetti non hanno nemmeno un problema. Comprati il 14 maggio. Bundle completi di tutto e garanzia residua.
MONITOR : LG FLATRON E2250V Full HD LED - 120€
CASSE : HERCULES XPS 2.0 60 (Monitor da studio altissima qualità, bass reflex) - 40€
Ipod NANO 3G 8 GB Verde - 60€
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Venduti:
CASE : Cooler Master CM690 II Advanced - NVIDIA Edition - 85€
MOBO : Msi P67A-GD55 B3 - 100€
VGA : Gainward GTX 560 "Phantom" 2 GB - 190€
CPU : INTEL I7 2600K - 210€
Dissipatore CPU : Artic Cooling - Freezer Extreme REV.2 - 25€
RAM : 8 GB (4X2) G.Skill ECO - 1600 MHz cl7 (1,35v) 7-8-7-24 - 120€
ALIMENTATORE : CORSAIR AX750 - 110€
SSD : SSD 2.5" 40GB Corsair Force F40 - 65€
HARD DISK : Samsung HD103SJ SATA II (2x1 TB) 32MB RAID 1 - 35€ cad. uno (60€ coppia)
CUFFIE : Logitech G35 - 60€ (Angoli filo un po scuciti poichè il filo è rigidissimo ma è solo il rivestimento e quindi non è un problema)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
REGOLAMENTO
In vendita anche altrove e in privato.
Precedenza al blocco.
Precedenza al blocco a mano.
Posso ritirare dalla vendita tutto in qualsiasi momento se ne ho bisogno.
Siete pregati di mettervi in coda solo se realmente interessati.
Pagamenti tramite PostePay.
Spedizione tramite SpedireWeb.
Per domande usate i PM
Prezzi NON TRATTABILI
Ciao,
coda per la VGA, mi cerco un po' di info e ti faccio sapere! :)
Ciao,
coda per la VGA, mi cerco un po' di info e ti faccio sapere! :)
ok, intanto up
tormento866
29-08-2011, 13:33
coda per l'lg !
Quanti Hz è?
coda per l'lg !
Quanti Hz è?
60
tormento866
29-08-2011, 13:38
Lascio coda
iasudoru
29-08-2011, 14:30
E' il doppione di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383546
Continua li e accogli la coda di smanet.
Chiudo.
EDIT: su richiesta del venditore riapro questo e chiudo l'altro.
quanto puoi scendere per la vga con consegna a mano?
Coda vga. Spedisci?
Ha Garanzia residua?
Coda vga. Spedisci?
Ha Garanzia residua?
spedisco si, tutto in garanzia.
sheilwar
03-09-2011, 12:52
Ho acquistato i componenti dell'altro topic. Tutto perfetto tenuto in modo maniacale, venditore cortese e disponibilissimo oltre che affidabile al 100%. Grazie ancora di tutto.
Ho acquistato i componenti dell'altro topic. Tutto perfetto tenuto in modo maniacale, venditore cortese e disponibilissimo oltre che affidabile al 100%. Grazie ancora di tutto.
Grazie a te. Ho fatto pure uno sconto di 20€ dato che se li è venuti a prendere a casa mia, a vederli di persona. Alla prossima;)
jacknet1984
03-09-2011, 20:18
coda cuffie con limata
costano 85 nuove
garanzia ?
quanto sono usurate ?
coda cuffie con limata
costano 85 nuove
garanzia ?
quanto sono usurate ?
il prezzo più basso DISPONIBILI è di 111€ meno 20€ 88€ totali
io le passo a 60 + spese.......
non sono per niente usurate sono perfette. L'unico problema è che gli angoli del filo dove fa le pieghe sono scuciti ma non è un problema
coda cuffie con limata
costano 85 nuove
garanzia ?
quanto sono usurate ?
il prezzo più basso DISPONIBILI è di 111€ meno 20€ di iva 88€ totali
io le passo a 60 + spese.......
non sono per niente usurate sono perfette. L'unico problema è che gli angoli del filo dove fa le pieghe sono scuciti ma non è un problema
jacknet1984
04-09-2011, 12:12
:muro: hai ragione non avevo visto che da titan ***** non sono disponibili
ti mando un pvt con i miei dati e attendo i tuoi per il pagamento
le prendo io
p.s.
garanzia ?
cd,scatola,ect ect ?
jacknet1984
04-09-2011, 13:58
perfetto accordi presi
domani mattina alle 7 massimo alle 8 effettuo il pagamento
mi accodo per questo:
MONITOR : LG FLATRON E2250V Full HD LED
cerco un po di info sul web,ho da capire che connessioni ha....
ciao per ora!
come non detto,lascio!
buona vendita!
jacknet1984
05-09-2011, 06:45
pagamento per le cuffie eseguito
Pagamento ricevuto per le cuffie, domani partono col corriere.
Intanto oggi passa il pacco per a.rei che si è aggiudicato (Case-hard disk-RAM).
UP!
pacco per a.rei in viaggio.
pacco per jacknet1984 parte domani mattina
pacco per jacknet1984 partito alle 11:30 di questa mattina.
27Bis in merito agli UP, oltre a ricordare che non si può uppare lo stesso giorno che si apre il thread si ribadisce che sono considerati UP anche aggiornamenti del tipo "prezzo abbassato"; "aggiunto materiale";"prezzi aggiornati" ;ecc...,
Giusto per fugare ogni dubbio, queste comunicazioni potresti darle in pvt?
Grazie per la collaborazione.
up
(il mod ha pienamente ragione, scusatemi)
jacknet1984
07-09-2011, 11:36
cuffie arrivate
ottime come da descrizione
pensavo fossero messe peggio :)
scusa ma il raffreddamente è passivo?
scusa ma il raffreddamente è passivo?
basta vedere sul sito ufficiale. Comunque no, E' la stessa cosa che chiedono tutti e mi sono chiesto anche io fino ad acquistarla. Ha 2 ventole tra il pcb e il dissipatore ;)
Temperature massime in full di 45-50 gradi. Uno dei migliori dissipatori in circolazione per schede video
valuto e ti dico in giornata, thanks
rino1982
07-09-2011, 11:54
Coda preventiva per la VGA con scambio a mano e leggera limata. Il tempo che mi pagano le 2 6870 e ci possiamo incontare.
Rino
sheilwar
07-09-2011, 13:33
Oltre ai pezzi che ho già preso adesso mi serve anche la vga perciò mi metto in coda anche per "Gainward GTX 560 Phantom 2 GB" a mano. Dimmi, appena viene il mio turno, quando possiamo concludere. Ciao ;)
Oltre ai pezzi che ho già preso adesso mi serve anche la vga perciò mi metto in coda anche per "Gainward GTX 560 Phantom 2 GB" a mano. Dimmi, appena viene il mio turno, quando possiamo concludere. Ciao ;)
dato che con gli altri utenti lo scambio a mano mi viene difficile, dato che non ho macchina e quindi impossibilitato a muovermi la vga viene aggiudicata sheilwar, con scambio a mano a casa mia. (Se per te va benissimo). Devo solo aspettare una conferma per un ragazzo che voleva il blocco. Intanto tu sei in coda prioritaria.
sheilwar
07-09-2011, 13:51
Ok, attendo conferma. In ogni caso domani sarei disponibilissimo x lo scambio, verrei io senza problemi come l'altra volta.
rino1982
07-09-2011, 13:57
dato che con gli altri utenti lo scambio a mano mi viene difficile, dato che non ho macchina e quindi impossibilitato a muovermi la vga viene aggiudicata sheilwar, con scambio a mano a casa mia. (Se per te va benissimo). Devo solo aspettare una conferma per un ragazzo che voleva il blocco. Intanto tu sei in coda prioritaria.
Scusa...ma che discorsi sono. Anche io mi sono messo in coda con uno scambio a mano.
Scusa...ma che discorsi sono. Anche io mi sono messo in coda con uno scambio a mano.
Basta leggere. Io non posso muovermi. Te la dovresti venire a prendere a casa mia, abito sull'etna a 800 m. Se vieni è tua.
up, scheda video venduta a sheilwar con scambio a mano puntato per oggi, la viene a prendere a casa mia.
sheilwar
08-09-2011, 12:55
up, scheda video venduta a sheilwar con scambio a mano puntato per oggi, la viene a prendere a casa mia.
Confermo trattativa conclusa per vga gtx 560 ti 2gb a mano :)
scheda video appena venduta a sheilwar con scambio a mano. Intanto ho aggiunto componenti e altro al topic di vendita.
sheilwar
10-09-2011, 10:02
Scheda montata e provata, perfetta!!!!! Grazie ancora ;)
Scheda montata e provata, perfetta!!!!! Grazie ancora ;)
;) alla "prossima"
intanto up
garamant
12-09-2011, 11:56
coda mobo nel frattempo hai pm
garamant
12-09-2011, 12:59
lascio
fino al 15 SPEDIZIONI GRATIS!
JesteR_vr
13-09-2011, 14:50
coda mobo a prezzo da regolamento
da trovaprezzi il prezzo più basso è 107€ come da regolamento meno il 20% ti faccio 85€ + ss.
JesteR_vr
13-09-2011, 21:48
Scusa ma qualche post più in alto hai scritto che fino al 15 le spedizioni sono gratis :|
Scusa ma qualche post più in alto hai scritto che fino al 15 le spedizioni sono gratis :|
allora 85€ spedita ;)
JesteR_vr
13-09-2011, 23:08
allora 85€ spedita ;)
Affare fatto ;)
hai pm
pagamento ricevuto da JesteR_vr ,per la scheda madre, oggi.
Il pacco parte domani
up!
pacco per JesteR_vr consegnato al corriere, in consegna per lunedì 19.
up spedizioni gratis fino a domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JesteR_vr
23-09-2011, 16:25
Scheda arrivata e testata... Sembra tutto ok ;)
Up per te
Scheda arrivata e testata... Sembra tutto ok ;)
Up per te
leva il sembra. ;)
intanto up
vga ancora disponibile?
se si il prezzo è da rivedere
ragazzi, senza offesa. Ma leggete prima di scrivere. Non vi costa nulla.
NO NON E' DISPONIBILE COME VEDI DAL PRIMO POST. E' CHIARAMENTE SCRITTO
jacknet1984
03-10-2011, 12:39
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.