View Full Version : vi funziona libero adsl ?
husky 610
09-04-2002, 10:06
in zona di Torino vi funziona? a da ieri sera che nn mi si connette più,ed è sempre da ieri che alla'assistenza è sempre occupato
Qualche problemino con l'arteria torino milano credo...funziona a singhiozzo.
NapalM
Tutto il nord Italia è bloccato, me compreso di Trieste da ieri sera...:mad:
Ho telefonato al 1055 prima e mi hanno detto che il problema verrà risolto in 24/48 ore......che p@lle!!!!!!!! :(:(
Speriamo sia un evento sporadico.....è da una settimana che ho Libero Premium e non mi sembra che abbiano cominciato col piede giusto....:mad:
Ciao...;)
Adesso Torino Milano funziona.....boh.
NapalM
Pure qua ha ripreso a funzionare.......fiuuuu....:):)
husky 610
09-04-2002, 20:10
anche a me a ripreso a funzionare :)
Marinelli
09-04-2002, 21:14
A me (Tolmezzo (UD)) è caduto stasera, ma per pochissimo... per il resto nessun problema da un paio di settimane.
è stata in down da ieri notte verso le 3 a stamattina (martedi') verso le 11..poi è andata fino alle 3 di pomeriggio ed è saltata ancora..ripartita alle 18 di oggi :D
uff ora tutto ok!
:p
non mi entra in alcuni siti
a voi?
tipo google
o yahoo:(
Marinelli
10-04-2002, 18:46
Confermo... forse hanno qualche noia con i DNS... se imposti il proxy per navigare raggiungi senza problemi quei siti.
Ciao :)
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Confermo... forse hanno qualche noia con i DNS... se imposti il proxy per navigare raggiungi senza problemi quei siti.
se imposti che?
i dont capisco proxy stuffs :D
Marinelli
10-04-2002, 18:59
Vai nelle proprietà di IE, Connessioni, Impostazioni LAN. A questo punto attivi il server proxy con indirizzo = proxy.libero.it e porta = 8080.
bello :)
ma lo devo tenere per sempre? :rolleyes:
cioè migliora tutto? :o :rolleyes: :D :confused: :rolleyes:
non mi va lo stesso a quei siti
:(
adesso va :D
non era da mettere in quello lan ma in impostazioni in connessioni remote e VPN , quello sopra :D
Marinelli
10-04-2002, 19:23
Sorry... avendo un router che lavora sulla LAN io lo metto in LAN, mi sono dimenticato che tu avevi un modem USB.
ho un modem ethernet collegato a una skeda di rete :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.