adkjntinns
27-08-2011, 15:24
come da titolo vendo causa upgrade del mio pc a un 975 il mio vecchio (si fa per dire ancora non ha 2 anni) 955 Black edition completo di dissippatore tenuto nel pc sempre pulito e privo di polvere ben areeggiato non ha mai superato i 52c° e soprattutto NON è MAI STATO OVERCLOCCATO nemmeno per un secondo ha sempre lavorato alla sua frequenza di defoult.
della cpu ho la scatola senza però gli imballi interni inquanto non l'ho assemblato io il pc ma l'ho comprato su ebay gia assemblato e quindi per motivi di spazio nella spedizione il venditore mi ha mandato la sola scatola schiacciata della cpu, per la garanzia in teoria c'è ancora non sò per quanti mesi (se qualcuno è interessato ci guardo) però avendo solo lo scontrino del pc non sò se va bene per la sola cpu.
La sigla della cpu è:HDZ955FBK4DGI
Se vi servono informazioni particolari chiedete pure sono a vs disposizione
su ciao il prezzo minore è 92,40 piu spedizione pertanto io lo vendo a 80 spedito
In vendita anche in altri forum e siti
EDIT:Venduto per mezzo di un noto sito di aste online
della cpu ho la scatola senza però gli imballi interni inquanto non l'ho assemblato io il pc ma l'ho comprato su ebay gia assemblato e quindi per motivi di spazio nella spedizione il venditore mi ha mandato la sola scatola schiacciata della cpu, per la garanzia in teoria c'è ancora non sò per quanti mesi (se qualcuno è interessato ci guardo) però avendo solo lo scontrino del pc non sò se va bene per la sola cpu.
La sigla della cpu è:HDZ955FBK4DGI
Se vi servono informazioni particolari chiedete pure sono a vs disposizione
su ciao il prezzo minore è 92,40 piu spedizione pertanto io lo vendo a 80 spedito
In vendita anche in altri forum e siti
EDIT:Venduto per mezzo di un noto sito di aste online