View Full Version : [SR] GTX285 Gainward
http://www.dvhardware.net/news/gainward_geforce_gtx_285_cao_cao.jpg
Vendo una Gainward GTX285 modello biventola a 80€ + SS
- Precedenza a consegna a mano
- In vendita altrove, quindi possibilità di ritiro dalla vendita
- Pagamento con bonifico
alexbull1
28-08-2011, 09:49
70€ss comprese e ti pago domani mattina prestissimo...
In attesa di una risposta da longo96
coda, passi mai da palermo?
coda, passi mai da palermo?
Palermo no, posso darla a mio fratello che tra 2 giorni va a cefalù però
Palermo no, posso darla a mio fratello che tra 2 giorni va a cefalù però
forse mio padre va sabato a cefalù.
da che ora a che ora?
A che ora può passare tuo padre? Mio fratello può essere disponibile ma deve saperlo prima con certezza
Se vuoi averla a cefalù per questo sabato devi dirmelo entro 1 ora, sennò niente
Spedita o niente, quindi intanto coda libera
Spedita o niente, quindi intanto coda libera
scusa, in base a cosa coda libera
p.s. domani vado ad etnaland, per caso qualcuno di tua conoscenza passa da li?
fuckaldo
01-09-2011, 17:46
coda.
scusa, in base a cosa coda libera
p.s. domani vado ad etnaland, per caso qualcuno di tua conoscenza passa da li?
No non ho nessuno che passa per catania... sei interessato anche spedita? Non pensando, avevo scritto coda libera ;) sennò passo all'utente successivo
Visto che fdl88 non si sta facendo sentire, sto procedendo con l'utente fuckaldo
si, sono interessato anche spedita
fuckaldo
03-09-2011, 06:46
Visto che fdl88 non si sta facendo sentire, sto procedendo con l'utente fuckaldo
in mattinata effettuerò il pagamento.
per me l'acquisto è confermato, attendo solo di sapere il metodo di spedizione per effettuare il bonifico
fuckaldo
03-09-2011, 10:33
in mattinata effettuerò il pagamento.
Pagamento effettuato. Attendo dati spedizione.
iasudoru
04-09-2011, 13:30
02-09-2011, 22:36 si, sono interessato anche spedita
Ieri (03 AGO 2011 07:46 ) in mattinata effettuerò il pagamento.
Daato che l'utente fdl88 aveva manifestato il suo interesse alla conclusione della trattativa, sarebbe stato più corretto attendere una comunicazione da parte del venditore in proposito.
Nell'ipotesi che fdl88 sia in coda alle condizioni del venditore, dato che la scheda non è stata ancora inviata, invito il venditore a regolarizzare la coda.
...invito il venditore a regolarizzare la coda.
dal pm che mi ha mandato non sembra averne intenzione
L'utente fdl88 non ha risposto per quasi un giorno al topic, e ormai mi ero messo in contatto con l'utente successivo dandogli i dati...
Non ho potuto accorgermi in tempo dell'intetessamento perhè sono attualmente senza pc navigando col cellulare, e ho notato la notifica di risposta nella discussione solo la sera...
Ormai il pagamento è statl rocevuto e la scheda spedita, mi scuso se ci sono stati malintesi
L'utente fdl88 non ha risposto per quasi un giorno al topic, e ormai mi ero messo in contatto con l'utente successivo dandogli i dati...
Non ho potuto accorgermi in tempo dell'intetessamento perhè sono attualmente senza pc navigando col cellulare, e ho notato la notifica di risposta nella discussione solo la sera...
Ormai il pagamento è statl rocevuto e la scheda spedita, mi scuso se ci sono stati malintesi
guarda che siamo su un forum, non su una chat
p.s. io non credo proprio che tu la scheda l'abbia spedita
iasudoru
05-09-2011, 13:36
dal pm che mi ha mandato non sembra averne intenzione
Mandami un pvt con il link ad uno screen saver del pvt mandato dal vendiitore. Abbi cura di cancellarne il contenuto per questioni di privacy, ma lascia visibile la data e l'ora presenti nella parte in alto a sinistra dello stesso.
Mandami un pvt con il link ad uno screen saver del pvt mandato dal vendiitore. Abbi cura di cancellarne il contenuto per questioni di privacy, ma lascia visibile la data e l'ora presenti nella parte in alto a sinistra dello stesso.
di quale pm devo fare lo screen?
Mi pare di aver scritto qui che non vendo la scheda all'utente fdl88 e di aver espresso chiaramente le motivazioni, non mi risulta che esista una regola che vieti di passare al secondo della coda se questi perde tempo
iasudoru
06-09-2011, 12:53
Mi pare di aver scritto qui che non vendo la scheda all'utente fdl88 e di aver espresso chiaramente le motivazioni, non mi risulta che esista una regola che vieti di passare al secondo della coda se questi perde tempo
Ti ho chiesto unn chiarimento in pvt e, dato che lo hai letto, potresti rispondermi?
Grazie per la collaborazione.
Ti ho chiesto unn chiarimento in pvt e, dato che lo hai letto, potresti rispondermi?
Grazie per la collaborazione.
Mi pare di aver risposto, anche se non vedo i messaggi privati con te nell'elenco o.O se vuoi ti rimando il tracking
iasudoru
07-09-2011, 14:04
Mi pare di aver risposto, anche se non vedo i messaggi privati con te nell'elenco o.O se vuoi ti rimando il tracking
Si, grazie.
Ci deve essere stato un malfunzionamento perchè a me risultava letto in data 5 sett. alle 23,07 come da jpeg allegato sotto.
http://img683.imageshack.us/img683/5360/reghar1.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/reghar1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Si, grazie.
Ci deve essere stato un malfunzionamento perchè a me risultava letto in data 5 sett. alle 23,07 come da jpeg allegato sotto.
http://img683.imageshack.us/img683/5360/reghar1.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/reghar1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Se Hotmail decide di collaborare e smette di darmi errori, lo metterei :mbe:
In ogni caso la scheda avrebbe dovuto arrivare oggi, penso che potrà essere l'utente stesso a dare la ridicola conferma che è stata spedita... (come se ci guadagno qualcosa a dire che non l'ho spedita, mah!)
Abit KD7s
07-09-2011, 19:50
scusa se scrivo quà...
io vorrei vendere alcuni componenti, sono almeno 3 anni che non uso HWupgrade, e se provo a cliccare su nuova discussione non me la fa fare...
qualcuno saprebbe dirmi il perchè?...
Cmq ho una ZOTAX 275GTX da vendere a 70 euro spese a mio carico
e altri componenti come da firma
scusate ancora
fuckaldo
07-09-2011, 20:20
veramente ci sto giocando già da 2 giorni!
iasudoru
07-09-2011, 20:51
Se Hotmail decide di collaborare e smette di darmi errori, lo metterei :mbe:
In ogni caso la scheda avrebbe dovuto arrivare oggi, penso che potrà essere l'utente stesso a dare la ridicola conferma che è stata spedita... (come se ci guadagno qualcosa a dire che non l'ho spedita, mah!)
Non credo ci sia nulla di ridicolo.
Viceversa, potrebbe apparire ridicola la scusa di non ottemperare alla mia richiesta perchè hotmail non funziona. Per comunicare un codice basta usare un pvt.
Anzi, dato che è intervenuto l'acquirente, potrebbe fornirlo pure lui...
Non credo ci sia nulla di ridicolo.
Viceversa, potrebbe apparire ridicola la scusa di non ottemperare alla mia richiesta perchè hotmail non funziona. Per comunicare un codice basta usare un pvt.
Anzi, dato che è intervenuto l'acquirente, potrebbe fornirlo pure lui...
Ehm hai provato a collegarti su hotmail? E' dove mi hanno mandato l'email con il codice, e oggi non mi fa connettere quindi non posso leggerla e riscrivertelo...
@fuckaldo: tutto apposto con la scheda?
iasudoru
08-09-2011, 17:22
Ehm hai provato a collegarti su hotmail? E' dove mi hanno mandato l'email con il codice, e oggi non mi fa connettere quindi non posso leggerla e riscrivertelo...
@fuckaldo: tutto apposto con la scheda?
Già... Ne deduco che non hai spedito personalmente. Però credo che tu abbia fatto spedire ad una persona di tua fiducia della quale hai sicuramente un recapito telefonico; insomma, non ci vuole molto a trovare dei canali di comunicazione alternativi se si è mossi da buona volontà... Comunque attendo che hotmail sia funzionante anche perchè son certo che l'acquirente avrà cestinato il pvt con il tracking (forse lo hai fatto anche tu?) ed avrà buttato la ricevuta di accompagnamento.
Già... Ne deduco che non hai spedito personalmente. Però credo che tu abbia fatto spedire ad una persona di tua fiducia della quale hai sicuramente un recapito telefonico; insomma, non ci vuole molto a trovare dei canali di comunicazione alternativi se si è mossi da buona volontà... Comunque attendo che hotmail sia funzionante anche perchè son certo che l'acquirente avrà cestinato il pvt con il tracking (forse lo hai fatto anche tu?) ed avrà buttato la ricevuta di accompagnamento.
2816707004757
http://www.mbe.it/
Eccolo, bastava attendere... (la tirata sulla persona che l'ha spedita per conto mio non l'ho capita o.O il tracking me l'hanno mandato via mail, ho spedito con mail boxes)
Adesso però la voglia di soddisfare curiosità personali è finita, la vendita è conclusa potete chiudere. Arrivederci :)
iasudoru
09-09-2011, 15:58
Nessuna tirata. Di solito se uno non ha il seriale della spedizione è perchè ha lasciato l'incarico di effettuarla ad altri. La mia curiosità sulla data di spedizione non era fine a se stessa, ma serviva a confrontare quanto da te scritto il 4 settembre "la scheda è già stata spedita", con quanto riportato dallo stato della spedizione.
Questi riporta che la spedizione è stata ritirata il 5 settembre. Pertanto avresti avuto modo di assecondare a quanto da me scritto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.