PDA

View Full Version : Collegare PS3 al computer/monitor

Joe 'Crazy' Gallo
27-08-2011, 13:13
Ragazzi innanzitutto perdonatemi se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove aprirla..in caso spostate pure.

Ho un problema, ho acquistato la Ps3 fat arrivata in settimana, non avendo ora come ora possibilità di cambiare la classica tv da sala per acquistare un lcd in hdmi, mi è balenata l'idea di collegare la consolle al pc, in modo tale da sfruttare il mio monitor Samsung SyncMaster 205BW. Il problema di collegamento non è esistito perchè ho combinato tutto tramite un cavo hdmi + convertitore hdmi/dvi, il vero problema di questa storia è che non ho l'audio.... Avete qualche soluzione da propormi, sempre se esiste (speriamo di si)?

Pensavo di collegare in qualche modo (e qui non saprei come) la consolle al case del computer, installando magari un software che mi dia la possibilità di vedere la schermata dei dispositivi collegati al pc e sfruttando così le casse che mi funzionano tramite il pc..

Aiutatemi perchè non saprei proprio cosa fare, oltre cambiare la tv (il che penso capiti tra un paio di mesetti, ma per il momento..)!

Grazie anticipatamente a tutti!