View Full Version : [TV+sped] WD SCORPIO BLUE 500GB
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/627797_a.jpg
Causa errato acquisto vendo questo HD mai utilizzato in condizioni pari al nuovo.
Prezzo 30 euro +sped.
coda.
è la versione retail con scatolozzo come quello in foto?
qualche info su garanzie eventuali?
Zeus Gamelius
29-08-2011, 20:02
5400 rpm o 7200 ?
simone9223
29-08-2011, 22:48
coda
puoi postare il modello esatto
EagleStar
29-08-2011, 22:59
Se è uno Scorpio Blu sarà un 5400 RPM
Comunque coda.
DavideGiB
30-08-2011, 00:49
Ciao Sleepyh
Mi metto in coda anch'io (con poche speranze :( :( :( ).
Potresti comunque aggiungere il modello preciso?
Dovrebbe essere tipo:
WD5000Bxxx - NNLNNLN
Dove N sta per Numero e L per Lettera.
Grazie.
Davide.
Scusate per il ritardo nelle risposte.
Allora l'HD in vendita è esattamente quello con le caratteristiche riportate in foto: 500 GB, 5400 RPM, SATA nella versione con la scatola e modello WD5000BPVT-00HXZT1.
Acquistato il 21/04/2011, ho disponibile la fattura eventualmente da utilizzare per far valere la garanzia.
E' tutto.:D
io confermo l'interesse :).
Fammi saper che pagamenti puoi accettare e che spedizioni proponi e direi che possiam passare allo scambio dati in pvt.
(p.s. se non hai frettissima prossimamente dovrei anche passare per TV, ma vista la coda forse è meglio "far presto" con spedizione..)
DavideGiB
04-09-2011, 23:21
Scusate per il ritardo nelle risposte.
Allora l'HD in vendita è esattamente quello con le caratteristiche riportate in foto: 500 GB, 5400 RPM, SATA nella versione con la scatola e modello WD5000BPVT-00HXZT1.
Acquistato il 21/04/2011, ho disponibile la fattura eventualmente da utilizzare per far valere la garanzia.
E' tutto.:D
Ciao Sleepyh
Anch'io confermo la coda (ma dubito che nicfit a questo punto cambi idea :D :D :D :cry::cry::cry: )
A proposito non credo che la fretta di altri utenti in coda possa in alcun modo "costringere" il venditore (a meno che sia lui ad avere fretta) a saltare il primo della coda che per giunta si offre di prendere il componente a mano. Per cui penso che, nicfit, tu possa stare tranquillo e se Sleepyh non ha fretta puoi passare a prenderlo quando puoi :).
Davide
Aggiorno la situèsciòn, ricarica effettuata, ci sentiam in pvt per il tracking della raccomandata.
p.s. mi son scordato i 35 centesimi :doh: , sorry.....
Sono interessato mi metto in coda in caso venisse il mio turno ti prego di contattattarmi in pm :D
Disco giunto senza problemi, tutto in ordine!
Per me si può chiudere, sleepyh quando passi please pivitizzami dove l'avevi pigliato in caso, giusto per regolarmi se in evenienza problemi futuri val la pensa rivolgersi allo sciopp o direttamente a WD (che ora mi sa ha anche una sede in italia per la "raccolta" di materiale RMA :)).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.