Entra

View Full Version : [BR+SS] Il mercatino di redmarl

redmarl
27-08-2011, 09:46
Come da titolo metterò qui (senza inquinare il forum) tutto quello che ho da vendere. I prezzi indicati non sono comprensivi di spese di spedizione.

Dunque:

- Kit 2x2GB Micron DDR3 SODIMM 1333MHz: rimosse da un Apple MBP 13" 2011 (quelle di serie quindi) di un amico (ho recentemente venduto anche le mie su questo forum :-)) per upgrade a kit maggiore. Prezzo: 40 EUR. EDIT: Codice prodotto MT8JSF25664HZ-1G4 (nel caso in cui qualcuno dovesse verificare la compatibilità del kit con il proprio sistema - PS. codice riferito al singolo modulo da 2GB)

- Gigabyte P35C-DS3R: scheda madre con socket 775. Monta DDR2 e DDR3. Perfettamente funzionante. La cedo a 35 EUR.

Accetto pagamento a mezzo ricarica postepay e spedisco con corriere espresso al costo di 7 EUR. Possibile la consegna a mano in provincia di Brindisi e Lecce.

PS. aggiornerò il thread nei prossimi giorni con altra componentistica.

iasudoru
27-08-2011, 11:41
2. Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.