View Full Version : Winrar Trojan??
AVG mi rileva un Trojan.Dropper o qualcosa del genere appena scarico il setup di Winrar dal sito ufficiale, c'è qualcosa che non va oppure è AVG ad essere impazzito?
Questo è il link: http://www.winrar.it/prelievo.php (è il primo)
ho AVG ultima edizione...scaricato WinRar come dici tu...controllato l'archivio e nessun problema. :cool:
A me continua a dire che c'è un Trojan..
Penso un falso ositiv, capita fin troppo spesso agli AV in genere, se vuoi toglierti il dubbio passa il file su VirusTotal
Penso un falso ositiv, capita fin troppo spesso agli AV in genere, se vuoi toglierti il dubbio passa il file su VirusTotal
Ok, ora provo e vi faccio sapere :)
Fatto, nessun risultato.. Il bello è che nell'elenco degli di antivirus di VirusTotal c'è anche AVG ahahahah.. Vabbè..
Fatto, nessun risultato.. Il bello è che nell'elenco degli di antivirus di VirusTotal c'è anche AVG ahahahah.. Vabbè..
:D secondo me c'è qualcosa che non va nel tuo AVG :D
la sezione dove parlare di infezioni da virus è un'altra.
Tiro ad indovinare: winrar è un programma con copyright che deve essere acquistato. Forse hai scaricato una versione portable gratuita creata da qualche cracker... appositamente infetta, oppure hai usato un crack di winrar.exe che funge sia da trojan che da starter free di winrar
Ho sbagliato?
Se si: invia a AVG la segnalazione di falso virus
Se no: cambia compressore, benchè winrar non sia male.
Chiudiamola qui, rinnovando l'invito ad utilizzare solo software sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.