View Full Version : [SV+SP] Corsair H70 pari al nuovo..
Gabry_BMW
26-08-2011, 20:32
Vendo questo fantastico dissipatore acquistato in data 18/08/2010 da un noto shop online, presente fattura e garanzia presso lo shop.
Compreso di tutti i prodotti nel boundle come acquistato.
Prezzo 60euro compreso di spese di spedizione...
Regole:
Precedenza a mano
In vendita altrove
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...
Metodo di pagamento:
Ritiro a mano / Ricarica Postepay / PayPal
Spedisco con:
Metodo di spedizione da voi scelto..
ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...
Per foto o altre domande usate il pvt!!
coda
con postprova visto che hai una sola trattativa conclusa non proprio per il meglio
garantisco io per lui per qualsiasi cosa
garantisco io per lui per qualsiasi cosa
ok, ma cmq sai che con me può stare tranquillo anche con post prova ;)
puoi mandare foto dettagliate a luca@lzeta.com?
si lo so luca ci mancherebbe altro ma siccome conosco gabry personalmente e sono gia stato a casa sua e ci sentiamo spesso mi sono permesso di intervenire....e di assumermi la responsabilita della sua correttezza..
Gabry_BMW
26-08-2011, 22:05
Edit...
Gabry_BMW
26-08-2011, 22:06
si lo so luca ci mancherebbe altro ma siccome conosco gabry personalmente e sono gia stato a casa sua e ci sentiamo spesso mi sono permesso di intervenire....e di assumermi la responsabilita della sua correttezza..
Grazie come sempre amico... ;)
Nessun post prova, per le trattative basta contattarmi in pvt ve le fornisco senza problemi, riferendosi all'altra trattativa fu l'unico materiale venduto in questo forum ad un utente che caso voleva fu bannato in quei giorni (per sue questioni) e per diverse problematiche con altre persone... non accetto quindi queste giustificazioni in generale.....
Up!
Scusa cosa vuol dire? E poi perchè up?
Ti ho mandato indirizzo mail per le foto....guarda onestamente non mi è piaciuto molto questo tuo intervento, hai un garante doc ma non vuol dire che sei già un veterano.....
Come direbbe qualcuno ora ti segnalo... :D:D
Brattak per me visto quello che hai scritto è come se sto trattando con te....me le fai avere queste foto? Possibilmente dettagliate (la base del WB in particolare).
Grazie.
Gabry_BMW
26-08-2011, 23:08
Scusa cosa vuol dire? E poi perchè up?
Ti ho mandato indirizzo mail per le foto....guarda onestamente non mi è piaciuto molto questo tuo intervento, hai un garante doc ma non vuol dire che sei già un veterano.....
Come direbbe qualcuno ora ti segnalo... :D:D
Brattak per me visto quello che hai scritto è come se sto trattando con te....me le fai avere queste foto? Possibilmente dettagliate (la base del WB in particolare).
Grazie.
Segnala segnala... ^.^
Cmq se prima di parlare avessi controllato, ti saresti accorto che ti ho gia mandato le foto...
La maggior parte della gente ha il brutto vizio di vedere il numero di messaggi che uno ha per valutare se potersi approfittare di esso oppure no... ecco con me questo giochetto non funziona.... ;)
Mi fate arrivare fino a questi punti....
http://i53.tinypic.com/f1jyxl.png
Controlla l'ora....
eh ragazzi diamoci una calmata ....
@gabry non capisco per quale ragione tu abbia editato la risposta e ovvio e normalissimo chiedere un postprova visto che hai una sola vendita e non conclusa proprio felicemente nonostante the last sia o meno stato bannato......anche io avrei agito cosi normalmente quando si svolge una transazione tra un utente come luca che ha tantissime compravendite qua sul forum ed un utente nuovo si chiede appunto il postprova.......
ps il segnalo era riferito a me e ad una discussione che si e svolta sul mercatino pochi giorni fa non era rivolto a te personalmente
moltissime volte l invio della posta e immediato la ricezione no specie se ci sono allegati.........
@luka si non ce nessun problema luka posso anche spedirtelo io nel caso
cmq ribadisco che nonostante il caratterino e un ottima persona gabry ;)
eh ragazzi diamoci una calmata ....
@gabry non capisco per quale ragione tu abbia editato la risposta e ovvio e normalissimo chiedere un postprova visto che hai una sola vendita e non conclusa proprio felicemente nonostante the last sia o meno stato bannato......anche io avrei agito cosi normalmente quando si svolge una transazione tra un utente come luca che ha tantissime compravendite qua sul forum ed un utente nuovo si chiede appunto il postprova.......
ps il segnalo era riferito a me e ad una discussione che si e svolta sul mercatino pochi giorni fa non era rivolto a te personalmente
moltissime volte l invio della posta e immediato la ricezione no specie se ci sono allegati.........
@luka si non ce nessun problema luka posso anche spedirtelo io nel caso
cmq ribadisco che nonostante il caratterino e un ottima persona gabry ;)
Wow puoi dirlo forte, che caratterino! :)
Hai spiegato tutto molto bene e non voglio aggiungere altro a parte che come già scritto nella mail le faccine ci stanno a posta per indicare quando si scherza o altro...
Cmq non sono qui per fare polemica, in email ho già scritto tutto, confermo l'interesse e visto che nel 3d di vendita c'è scritto 60€ spedizione inclusa e poi spedizione a scelta dell'acquirente, vanno bene i 60€ con spedizione j+1 assicurata :D:D:D
NATURALMENTE STO SCHERZANDO COME DA FACCINE!
TheLastRemnant
27-08-2011, 09:01
quotando l'edit .....
Ti ho risposto nell'altro thread
Dato che non va di stare a fare casini dove non è necessario ti ho persino detto che me la sarei gestita da solo, a mie spese e senza chiederti nemmeno un euro. Poi una precisazione, non sono stato bannato, sono stato sospeso, e sai come è andata a finire ? Che il signor Paolo Corsini, amministratore di questo forum, ha revocato direttamente la sospensione ! Sono stato sospeso a causa di un commento in un MIO thread di vendita dove una persona, con la quale conclusi in passato per 120 euro, mi ha accusato di volergli vendere un alimentatore parzialmente funzionante a 30 euro (che truffatore che sono, non è vero ? Roba da matti). Io mi sono difeso pubblicamente riportando anche i pm, è passato il moderatore ed invece di sospendere colui il quale mi stava diffamando, senza prova alcuna (come è stato persino riscontrato dallo stesso moderatore), ha sospeso me (per polemica pubblica in un annuncio di vendita che ho creato io :asd: ). Tanto per la cronaca l'alimentatore ''problematico'' funziona perfettamente con una gtx 480 ed i7 920 a 4ghz, non era quello il problema.
Edito, così finisce qui. Grazie
Gabry_BMW
27-08-2011, 10:37
Hai spiegato tutto molto bene e non voglio aggiungere altro a parte che come già scritto nella mail le faccine ci stanno a posta per indicare quando si scherza o altro...
Cmq non sono qui per fare polemica, in email ho già scritto tutto, confermo l'interesse e visto che nel 3d di vendita c'è scritto 60€ spedizione inclusa e poi spedizione a scelta dell'acquirente, vanno bene i 60€ con spedizione j+1 assicurata :D:D:D
Si sorry luca, molte volte fraintendo le cose... e non nego di aver un caratteraccio ma sotto sotto per chi mi sa prendere darei l'anima....
Comunque come detto ti tengo in coda fino a lunedi, vedrai che il wb è perfetto, ti mando le foto di esso entro domenica sera, almeno tengo il pc smontato in attesa dell'altro sistema... ;)
Gabry_BMW
27-08-2011, 10:55
Nessun problema.. di solito uso J1 o J3 quindi scegli tu... Non vendo in questo caso per soldi ma per non tenermi fermo un prodotto valido... ;)
Nessun problema.. di solito uso J1 o J3 quindi scegli tu... Non vendo in questo caso per soldi ma per non tenermi fermo un prodotto valido... ;)
Ok, grazie. E' possibile pagare con bonifico?
Gabry_BMW
27-08-2011, 14:22
Ok, grazie. E' possibile pagare con bonifico?
No mi spiace... :( se è per salvaguardarti anche paypal è ottimo...
No mi spiace... :( se è per salvaguardarti anche paypal è ottimo...
No non è per salvaguardia era per comodità. Ora mi organizzo.
Gabry_BMW
27-08-2011, 17:04
No non è per salvaguardia era per comodità. Ora mi organizzo.
Non ti preoccupare tanto non ho fretta... tranquillo.. Appena smonto ti mando in tramite email le foto del wb , ma da come ricordo era perfetto.... ;)
Gabry_BMW
03-09-2011, 17:55
Inviate foto del Wb ... attendo .. ,)
dinalo71
03-09-2011, 20:23
sono interessato se disponibile in coda attendo pv
Gabry_BMW
03-09-2011, 20:38
sono interessato se disponibile in coda attendo pv
Aspetto luka, se decidesse di lasciare passo a te... ;)
ok gabry confermo
unico problema che oggi parto e rientro Mercoledì
ti mando i miei dati per email
Gabry_BMW
04-09-2011, 10:33
ok gabry confermo
unico problema che oggi parto e rientro Mercoledì
ti mando i miei dati per email
Nessun problema, aspetto... ti mando i miei dati tramite email, quando hai ricaricato basta che mi informi (visto che uso quella carta solo per acquisti/vendite in internet) almeno spedisco... ;)
Saluti e spero sia un viaggio di piacere e non per lavoro... :Prrr:
Gabry_BMW
04-09-2011, 17:30
Dati inviati, aspetto che torni l'utente per la ricarica e spedisco... ;)
dinalo71
04-09-2011, 22:20
io sono sempre in coda attendo se non dovesse andare in porto grazie
Gabry_BMW
04-09-2011, 23:28
io sono sempre in coda attendo se non dovesse andare in porto grazie
OK, ma penso che andrà in porto visto che ci siamo scambiati i dati reciprocamente... però mai dire mai.... ;)
Gabry_BMW
04-09-2011, 23:54
quanti watt fa?
Non ho capito la domanda.... :mbe:
Mi scuso per il ritardo, le poste poi hanno consegnato giovedì...ti rendi conto? Soldi per la spedizione celere1 buttati.
Volevo ringraziarti per la disponibilità e serietà dimostrata, veramente un ottimo imballo, tutto come da descrizione e perfettamente funzionante.
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.