View Full Version : Acquistare ora o aspettare?
dajelele
26-08-2011, 20:28
Buonasera a tutti,
come da titolo, sto avendo dei ripensamenti nel prendere una nuova scheda. Ho una 4850 e tutto sommato se la ancora cava bene, ma stavo pensando di sostituirla con una 6850 o 6870. L'unica cosa che mi blocca è che a breve (?) usciranno le HD7000. Lo so che in questi casi si dice che se non compri quando ti serve alla fine non compri mai, ma comprare una scheda e veder uscire un modello nuovo dopo una settimana potrebbe irritare :muro:
Sto cercando di capire quando escono e non capisco! Dicono settembre... Immagino ci voglia del tempo prima che arrivino nei negozi... Insomma non vorrei comprare una scheda vecchia. Vorrei sapere le vostre idee al riguardo. La compro o no? Ho i soldi in tasca ^^ Grazie.
Il mondo è bello perchè è vario, c'è chi sà aspettare il momento giusto, chi come me che di aspettare non se ne parla proprio e poi ci sono gli indecisi (senza offesa). Se ce la fai ad aspettare, aspetta; anche se per esperienza sò che passerà ancora qualche mese. Io ho avuto la mia occasione 3 mesi fà e l'ho presa al volo senza pormi il problema di aspettare il modello nuovo di questo o quello, anzi ho preso anche un case uscito diversi anni fà. Fà come ti senti di fare. Ciao.
P.S. Se cambi idea posta la tua configurazione. :D
Buonasera a tutti,
come da titolo, sto avendo dei ripensamenti nel prendere una nuova scheda. Ho una 4850 e tutto sommato se la ancora cava bene, ma stavo pensando di sostituirla con una 6850 o 6870. L'unica cosa che mi blocca è che a breve (?) usciranno le HD7000. Lo so che in questi casi si dice che se non compri quando ti serve alla fine non compri mai, ma comprare una scheda e veder uscire un modello nuovo dopo una settimana potrebbe irritare :muro:
Sto cercando di capire quando escono e non capisco! Dicono settembre... Immagino ci voglia del tempo prima che arrivino nei negozi... Insomma non vorrei comprare una scheda vecchia. Vorrei sapere le vostre idee al riguardo. La compro o no? Ho i soldi in tasca ^^ Grazie.
le amd 7000 non usciranno prima del 2012..quindi prendi ora una 6850-6870 ;),è inutile aspettare poi non comprerai mai niente :asd:
dajelele
27-08-2011, 11:46
Grazie per i consigli :) Appena esco dal lavoro credo che faro' un salto al negozietto qui sotto... :D
Grazie per i consigli :) Appena esco dal lavoro credo che faro' un salto al negozietto qui sotto... :D
Se non l'hai ancora comprata dacci la tua configurazione attuale.
dajelele
27-08-2011, 14:04
Ho un E8400, Maximus Extreme, 4gb ram Gskill, HD Samsung Spinpoint 7200, 4850 Toxic, Ali Corsair hx520 :)
Anche considerando i 3 ghz di default del procio possono andare sia l'una che l'altra. Se ti interessa ho letto questo post che ti potrebbe interessare :
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/169809-quale-gpu-abbinare-core-2-duo-e8400-oc-3-6-ghz.html
Spero comunque (ma credo di si) tu abbia almeno un 22°.
dajelele
27-08-2011, 15:17
Grazie mille, molto interessante il link. Per il monitor, ho preso un samsung 24'' da poco, per questo la 4850 sta iniziando ad andare stretta :)
Grazie mille, molto interessante il link. Per il monitor, ho preso un samsung 24'' da poco, per questo la 4850 sta iniziando ad andare stretta :)
Ora inizia a risparmiare, cosi quanto prima cambi anche cpu, ram e mobo. Con calma però. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.