Gia' felice possessore di 6 hd esterni, ne ho comprati altri 2, da Amazon. Ma uno di questi 2, a differenza degli altri 7, e' letteralmente bollente. Lo si puo' dare indietro o devo aspettare che "frigga" prima di restituirlo?
Chiudo qui il thread, con la "good news". Amazon offre un servizio SPETTACOLARE. Vai sul loro sito, chiedi il contatto telefonico, dai il numero di telefono, e loro ti chiamano. Subito. Il tempo di premere invio sul browser e ti squilla il telefono.
Venerdi' sera, quasi le 20:00, dopo meno di 1 minuto di attesa ecco l'operatrice che mi fa: "le inviamo subito un prodotto in sostituzione e le preparo la pratica per la resa di quello difettoso. Lei avra' 30 giorni per restituirlo."
La resa puo' essere fatta alle poste o tramite corriere, col quale concordi quando venirlo a ritirare. Fin qui tutto bene, con la spedizione del prodotto sostitutivo che parte subito senza attendere "l'analisi" di quello difettoso. Ma ora viene il meglio: la resa e' gratuita!!! I costi del corriere che viene a prendersi indietro il prodotto difettoso li sostengono loro!!!
SPETTACOLO, grandissima Amazon !!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.